ase2 Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 eccoci qua..... se il buon giorno si vede dal mattino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ed ecco il risultato finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 la banda bassotti colpisce ancora............ grazie alle mie super cagnuzze ho battuto il mio record personale............ non potete immaginare la faccia che ho fatto quando la mi Kira è uscita da sotto un cespuglio di rovi con questo coso......... ho rischiato di svenire.... 400 e rotti di tartufo nero.......gnam gnam già mi gusto le tagliatelle eh eh eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 belli i cani,belli i tartufi,bello tutto complimenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ecco a voi le mie cagnoline che fanno la guardia al loro bottino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ecco a voi le mie cagnoline che fanno la guardia al loro bottino........ sono stupende :biggrin: ,anch'io un giorno voglio addestrare un canuccio ed avere l'occorrente per poter praticare questa ricerca superba,quella del tartufo,mi ha sempre attratto e appassionato anche se sono molto ignorante in materia. un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 sono stupende :biggrin: ......... grazie, quella marroncina chiara si chiama Kira, l'altra si chiama Birba e credimi mai nome è stato piu appropriato...... l'altra sera mia mamma aveva in mano dei tartufi e Birba, se n'è accorta, le è saltata addosso per rubarle un tartufo e me lo ha portato pretendendo il premio ah ah ah ah ah è pazza...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 grazie, quella marroncina chiara si chiama Kira, l'altra si chiama Birba e credimi mai nome è stato piu appropriato...... l'altra sera mia mamma aveva in mano dei tartufi e Birba, se n'è accorta, le è saltata addosso per rubarle un tartufo e me lo ha portato pretendendo il premio ah ah ah ah ah è pazza......ciao Troppo forte birba ,anche noi in famiglia abbiamo un bel canuccio,è un bastardino di circa due anni e mezzo di nome "Lucky"sta sempre a giocare e cercare coccole,magna come un cinghiale affamato,gioca ripeto e dorme..................classica vita frelice da cani. Spesso lo porto con noi al bosco quando vado a cercare i funghi ed è di ottima compagnia :biggrin: . Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 eccoci qua, l'accoppiata kira birba colpisce ancora...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Senza parole,sti due canucci sono veramente eccezzionali ,W kira e birba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 un plauso particolare ai tuoi due cani, bravissimi, ma anche il capo non scherza. con una stagione poco soddisfacente almeno dalle mie parti (reatino) tu stai andando alla grande. complimenti ciao scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Maremma 'ane se sta andando forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 un plauso particolare ai tuoi due cani, bravissimi, ma anche il capo non scherza. con una stagione poco soddisfacente almeno dalle mie parti (reatino) tu stai andando alla grande. complimenti ciao scricca ti ringrazio, io ho solo il merito di azzeccare le pasture da battere, per ora ho avuto fortuna, il resto del merito è tutto delle mie cagnoline che si danno da fare alla grande, è uno spettaccolo vederle lavorare. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Maremma 'ane se sta andando forte. eh eh si sta andando bene....... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 oggi la banda bassotti ha fatto centro......... purtroppo nella foto mancano i due tartufi da 90 grammi che il mio socio ha trovato questa mattina....... il pezzo piu bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati