leona Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 un saluto a tutti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 scusate....ancora un'altra.....volevo trovargli un difetto....ma non ci sono riuscito.... La perfezione geomerica......la natura cosa produce!! No difetti veramente Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Complimenti Leonardo, tornaci anche domani dopodomani eccc , li fari davvero botti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 leonardo sei il primo a spingerti fin lassu' quindi ti meriti un super mi hai anticipato di un giorno perche'domani veramente bellissimi la stagione sta'andando come promesso.........vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 .....li avevo trovati sotto i castagni 2 giorni fa'..... ma ieri mattina non sono potuto andare.... un amico mi telefona dicendomi che si'....qualcosa ha trovato , ma non solo funghi...anche tanta gente.....non è ancora assalto all'arma bianca... pero'...... Se questi sono di fine maggio , non ti puoi immaginare quello che accadra' la prossima settimana....... Complimenti sono splendidi......autentici gioiellini.. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Bellissimi, complimenti davvero, anche io oggi a estatini sono stato bene..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 scusate....ancora un'altra.....volevo trovargli un difetto....ma non ci sono riuscito.... .....che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Mi hai messo la pulce nell'orecchio...... .....1000 metri e cerro.... ...... bè mi tocca fare un giretto...... :0123: comunque il boccione è veramente bello..... :biggrin: ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Mondo ladroooooooo!!!!!!!!!!!!! Spettacolari gli estatini di cerro a 1000 metri!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ammazza che belli!! Grande Leo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 La perfezione geomerica......la natura cosa produce!! No difetti veramente Docmax ....è proprio vero! la natura sa essere straordinaria..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Complimenti Leonardo, tornaci anche domani dopodomani eccc , li fari davvero botti ciao grazie! la prossima uscita non sarà a breve purtroppo....pero' ci torno di sicuro Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 .....che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie Tonaino! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 leonardo sei il primo a spingerti fin lassu' quindi ti meriti un super mi hai anticipato di un giorno perche'domani veramente bellissimi la stagione sta'andando come promesso.........vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....ti piace variare come a me Peppe.....c'è piu' divertimento cosi'.... i miei migliori auguri per l'uscita.....aspetto le foto dei Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Mi hai messo la pulce nell'orecchio...... .....1000 metri e cerro.... ...... bè mi tocca fare un giretto...... :0123: comunque il boccione è veramente bello..... ciaoooooooo .....forse so anche dove andrai.....vacci comunque, è una gran bella passeggiata...... grazie Stefano! speriamo di incontrarci almeno una volta! leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati