leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Mondo ladroooooooo!!!!!!!!!!!!! Spettacolari gli estatini di cerro a 1000 metri!!!!!!!!!!!!! Marco grazie Marco! ....è vero.....il fresco della notte in quota li mantiene di piu'! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Se questi sono di fine maggio , non ti puoi immaginare quello che accadra' la prossima settimana.......Complimenti sono splendidi......autentici gioiellini.. walter grazie Walter...anche io sono molto fiducioso...... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bellissimi, complimenti davvero, anche io oggi a estatini sono stato bene..... grazie! mi sembra che tu vai sempre bene....rossi....estatini.....continua cosi! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ammazza che belli!!Grande Leo! grazie Nico! ....ho già visto il post con le tue "prede"....bellissimi anche i tuoi e piu' numerosi! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Che bei funghi. Complimenti!! Poi a quell'altezza .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Complimenti Leonardo.. Bellissimi ritrovamenti... Ho preso una Lente per cercare qualche difetto al Bello...ma senza riuscirvi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati