saverio67 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) Era da tempo che la si desiderava ad un certo puno, domenica 25 maggio si decide e si parte per Lecce,......vero Arturo?????? ci ha cambiato la vita , ad un certo punto abbiamo messo in discussione se la sua presenza nella ns. famiglia fosse giusta e di questo il caro amico Eugenio ne sà qualcosa (non finiro mai di ringraziare Eugenio ed Arturo). Ma adesso bando alle ciance la vera protagonista è lei........... vi presento Wendy Modificato 1 Giugno 2008 da saverio67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 per me è un amore , e anche se con l'aiuto e i consigli di Eugenio non dovesse imparare a.............................. l'ameremo per sempre.... con quest'ultima vi e con l'augurio di potervela presentare al Ceppo vi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Splendida creatura,fa proprio tanta tenerezza è bellissima ,mi sa tanto.....................che i tuoi si siano proprio........ ingelositi a tal punto che........ :biggrin: ...scherzi a parte una creatura così è abbastanza difficile gestirla se non si hanno gli spazi necessari e tanta...... tanta...... ma tanta pazienza e tempo da dedicare ,per il resto............insegnarle a ..............nero e bianco sarà molto piu' facile vedrai. Ora dimmi quando hai intenzione di cominciare a :hug2: studiare seriamente ,nel frattempo inizia ad approntare le cose che già sai ,quanto prima ti spedirò il resto ,ce la faremo vedrai,altri amici ci sono riusciti lo farai anche tu. :hug2: ...promesso. :hug2: eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 :hug2: Splendida creatura,fa proprio tanta tenerezza è bellissima ,mi sa tanto.....................che i tuoi si siano proprio........ ingelositi a tal punto che........ ...scherzi a parte una creatura così è abbastanza difficile gestirla se non si hanno gli spazi necessari e tanta...... tanta...... ma tanta pazienza e tempo da dedicare ,per il resto............insegnarle a ..............nero e bianco sarà molto piu' facile vedrai.Ora dimmi quando hai intenzione di cominciare a :hug2: studiare seriamente ,nel frattempo inizia ad approntare le cose che già sai ,quanto prima ti spedirò il resto ,ce la faremo vedrai,altri amici ci sono riusciti lo farai anche tu. :biggrin: ...promesso. :hug2: eugenio. Che dolce che , si vede che non è birbante come la mia Zara. Leggo con piacere che il grande Eugenio ti seguirà passo passo, io posso dirti solo tanta pazienza, mai arrabbiato, e con mastro Eugenio farai centro Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) Wendy è proprio un amore.... Bellissima avventura, Saverio...Sono sicura che ripagherà al 100% il vostro amore In bocca al lupo! :biggrin: Modificato 1 Giugno 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Impossibile non sciogliersi d'affetto davanti a quegli occhi dolci :biggrin: è un ingresso importante in famiglia, caro Saverio: sarà sicuramente una presenza positiva capace di restituirvi amplificato tutto l'amore che le dedicherete. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bellissima Wendy!! Con pazienza e amore,arriveranno grandi risultati!! Un abbraccio Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 E' dolcissima Una abbraccio . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Saverio mi fa veramente piacere vedere che hai cambiato idea rispetto a qualche giorno fa. Spero quanto prima vederla lavorare insieme a Gigi e Tobi Wendi è veramente bellissima,immagino la felicità delle tue figlie. Ti Lucio adesso credo che ci vediamo più spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 abbiamo messo in discussione se la sua presenza nella ns. famiglia fosse giusta Meno male che invece avete deciso di farla entrare in famiglia!!!!! Non te ne pentirai.........mai!!!!! Bellissima Wendy! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ...Wendy e' dolcissima!!! Ha un musetto davvero da morsi...e da strapazzo di coccole!!! Anche se ho una paura in credibile dei cani...e' davvero un ottimo acquisto per la famiglia!!! Wendy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 MERAVIGLIOSA WENDY Grande Saverio , fantastica , e allora anche a lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati