tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 .......oggi mi sarei aspettato un mare giallo.... ....cazzarola...è quasi un mese che vado per boschi e ......ancora non ci siamo..... ....abbiamo attraversato tutto il territorio di Biiiipppppp !!! ....siamo entrati da Biiiiippppp !!!! ...abbiamo percorso strade e siamo rimasti bloccati per smottamenti e procesioni ....alla fine siamo usciti in prossimità di Biiipppp !!!!! ...a metà strada tra Biiiiiipppppp !!!!! e Biiiipppp !!!! ...esci e entra, sali e scendi da stamani alle 8 fino alle 13,30 ....troppa ansia....una volta andavo per funghi quando c'erano....ora li bracco da prima che nascano.... ...devo ritrovare una giusta dimensione dell'andar per funghi se no va a finire che mi viene a noia e..... ....il mare giallo che m'aspettavo ......nada de nada..... ...c'è stata qualche comparsa....ben gradita ovviamente....ma ancora non ci siamo..... ....ma prima o poi ci saremo ??????? ....mah !!!!! ....la prima comparsa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ....li intorno ce n'erano altri tre di cui questo era il più bellino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 .......qulche raro galletto s'è visto....qualcuno anche bello ma....personalmente ho cercato di concentrarmi su colori meno evidenti....bisogna farsi trovare pronti se mai ci sarà un'uscita decente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ....bisognerebbe introdurre nella normativa che regola la raccolta una nota relativa a quelli che fotografano i funghi.... ...chi li trova e li fotografa potrebbe piantare il bastone sul posto del ritovamento e da li, per un raggio di 5 m è vietato avvicinarsi ......che cazzarola....quando ne trovo uno mi abbasso a fotografarlo e gli altri mi zottano quelli intorno....e meno male che sono amici da sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 .....una presenza random....ne senso che quei pochi che ci sono sono usciti apparentemente senza una logica....dove me li sarei aspettati non ne ho trovato uno.....in altre zone invece..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 .....estatini sudati...e non solo per il caldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ....ed incredibile ma vero....questa volta ne gigli gialli ne papaveri rossi..... ....solo estatini sudati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Grande Tonì daje e daje sono usciti Estivi proprio belli complimenti...per i gialli c'è tempo prima o poi fai il cesto :hug2: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Belle foto Tony! :hug2: ...........zona Biiiiippppp !!!! Grande!!! Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 :hug2: :hug2: so'ancora pochi Toni' ma io vedo un altra prospettiva....anzi due la prima e'che sono meritatissimi perche'sudati la seconda e'che osservandoli bene...........c'hanno na'salute de ferro e sicuramente next friday farai ............non te lo dico aspetto di vedere!!!! e per i gialli porta pazienza come la porto io che li adoro come te....arriveranno arriveranno.....ora accontentiamoci di questi altri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) Salvo qualche professionista Toni' per il resto il raccolto medio sono max due o tre a testa ! Speriamo anche che ripiova in settimana...non guasterebbe affatto ! ciao Modificato 1 Giugno 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Grande Tonì daje e daje sono usciti Estivi proprio belli complimenti...per i gialli c'è tempo prima o poi fai il cesto ciao :hug2: Rossano .....Rossà....ancora non ci siamo....per carità.....e poi.....usciranno ??? ....di solito i gialli li faccio sempre un pò prima dei porcini, al massimo si sovrapongono..... ...oggi ne ho trovati una manciata :biggrin: mmmmmhhhhh......sperem ben :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Belle foto Tony! :biggrin: ...........zona Biiiiippppp !!!! :hug2: Grande!!! :hug2: Luciano ....Lucià....quando posti qualche foto......sto più tranquillo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 so'ancora pochi Toni' ma io vedo un altra prospettiva....anzi due la prima e'che sono meritatissimi perche'sudati la seconda e'che osservandoli bene...........c'hanno na'salute de ferro e sicuramente next friday farai ............non te lo dico aspetto di vedere!!!! e per i gialli porta pazienza come la porto io che li adoro come te....arriveranno arriveranno.....ora accontentiamoci di questi altri :hug2: :biggrin: ...a Pè....pe esse belli so belli....solo che so pochini :hug2: ....te credo che t'accontenti....con quella cariolata de neri !!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Salvo qualche professionistaToni' per il resto il raccolto medio sono max due o tre a testa ! Speriamo anche che ripiova in settimana...non guasterebbe affatto ! ciao ....già domani dovrebbe piovere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati