tonaino Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Toni bella banda...ottima compagnia e belle foto....x nn parlà di quei 4 fungacci hihhihCiao,Gianni ...a Già....e oggi piove :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ....come ti distrai...c'è sempre una mano pronta a carpire il gioiello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 bella Toni'...come rosico che ancora sto al palo st'anno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ...in tanti mi dicono che ci sarà un'uscita generalizzata.... ...se veramente fosse così....al palo ci rimarrai per poco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 hai PM:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 hai PM:D ....Biiiiiiiiiiiippppppppppp !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ....bisognerebbe introdurre nella normativa che regola la raccolta una nota relativa a quelli che fotografano i funghi.......chi li trova e li fotografa potrebbe piantare il bastone sul posto del ritovamento e da li, per un raggio di 5 m è vietato avvicinarsi ......che cazzarola....quando ne trovo uno mi abbasso a fotografarlo e gli altri mi zottano quelli intorno....e meno male che sono amici da sempre.... Tonì....... :biggrin: .. zottare ...... :hug2: .......... me 'mmaginavo di peggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Tonì....... .. zottare ...... .......... me 'mmaginavo di peggio!!! ....in effetti....anche lo zot ! può essere pericoloso..... ....ma se rapidissimo....neanche te ne accorgi .....non mi dire che non l'hai mai provato !?!? :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bella uscita Tonì..con degli Amici poi... Se non hai trovato i Gialli,pazienza...hai trovato i Marron... :hug2: Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Qualche comparsa ? E quando troverai i protagonisti ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati