peter Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 e poi il 30 maggio anch'io ho rotto il ghiaccio con il ritrovamento del primo porcino in Lessinia e non sarà certo l'unico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Non poteva mancare il bacio di rito, beneaugurante per una stagione micologica favorevole, con raccolte e ritrovamenti interessanti per tutti gli amici di APB. Auguri a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ciao Piero belle uscite alle quali ho avuto la fortuna di partecipare. complimenti......a parte la camicia improbabile!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bella visione di Scorci&Colori si localizza la zona!! attento alle gelosie....... annata eccezzionale per la calocybe gambosa per gli aestivalis sono fermo a uno colpa del vento di questi giorni,insisteremo Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bellissime immagini Piero...grazie... Fiori di tutti i colori...funghi di vari tipi..anche il tuo primo.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 La nostra Lessinia ritarda a partire, ma sono convinto che quest'anno ci regalerà parecchie soddisfazioni, magari in qualche angolo ancora a noi sconosciuto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 è un piacere leggerti.....però ha ragione bellinik quanto a camicia improbabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ciao Piero belle uscite alle quali ho avuto la fortuna di partecipare. complimenti......a parte la camicia improbabile!!! ciao a Ciao Alberto la camicia "improbabile" che porto in alcune occasioni ha per me una forte valenza scaramantica: mi porta fortuna, specie quando cerco funghi in vostra "splendida" compagnia. E poi ha i colori del mare e del bosco ovvero dei due ambienti che amo di più.......... Prometto che la prossima volta indosserò una camicia di colore diverso. Un abbraccio e a presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bella visione di Scorci&Colori si localizza la zona!! attento alle gelosie....... annata eccezzionale per la calocybe gambosa per gli aestivalis sono fermo a uno colpa del vento di questi giorni,insisteremo Gian Caro Gian la zona è facilmente identificabile ma come sai non sono per nulla geloso delle mie fungaie di geotrope e prugnoli. Anzi....., accetto prenotazioni per uscite autunnali in Lessinia. Penso anch'io che la Lessinia quest'anno ci darà grandi soddisfazioni. Prevedo che B. aestivalis e luridus potrebbero tra poche ore allietare le nostre uscite infrasettimanali. Ti terrò aggiornato sui risultati delle mie prossime uscite. Aspetto un tuo invito per una spedizione/uscita comune sul Baldo. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 è un piacere leggerti.....però ha ragione bellinik quanto a camicia improbabile Ciao Enzo la camicia "improbabile" che indosso in alcune uscite ha valenza scaramantica: è infatti uno dei miei portafortuna. La indossavo quando ho trovato alcuni anni fa il mio porcino record: un boletus edulis da 1 kg nell'Alpe di Siusi. In ogni caso quando in autunno verrò in Maremma per la tanto desiderata caccia al nero, oltre alla "improbabile" porterò e indosserò una camicia anticacciatori di colore giallo o rosa fucsia. Per il colore scegli tu !!!!! Un carissimo saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ciao Albertola camicia "improbabile" che porto in alcune occasioni ha per me una forte valenza scaramantica: mi porta fortuna, specie quando cerco funghi in vostra "splendida" compagnia. E poi ha i colori del mare e del bosco ovvero dei due ambienti che amo di più.......... Prometto che la prossima volta indosserò una camicia di colore diverso. Un abbraccio e a presto. Piero Alberto, se non indossa questa ne porta una "rosa shocking", noi gli diciamo che e' un po'..ambigua come tinta e poco adatta ai colori del bosco, ma presumo lui la indossi in modo che lo possiamo vedere da lontano nel caso si attardi o si perda nel bosco, visto che il GPS come dice Angelo, lo lascia spesso nel comodino..!! Scherzi a parte sta diventando bravino, il satellitare ultimamente ogni tanto lo porta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati