Vai al contenuto

Maggio in Lessinia

Messaggi raccomandati

Bella visione di Scorci&Colori :club: si localizza la zona!! attento alle gelosie....... :bye1:

annata eccezzionale per la calocybe gambosa :bye1: :give_heart: per gli aestivalis sono fermo a uno :bye1: colpa del vento di questi giorni,insisteremo

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Bellissime immagini Piero...grazie...

Fiori di tutti i colori...funghi di vari tipi..anche il tuo primo..

Un Abbraccione

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

bellinik ha scritto:
ciao Piero belle uscite alle quali ho avuto la fortuna di partecipare.

complimenti......a parte la camicia improbabile!!!

ciao a

Ciao Alberto

la camicia "improbabile" che porto in alcune occasioni ha per me una forte valenza scaramantica: mi porta fortuna, specie quando cerco funghi in vostra "splendida" compagnia.

E poi ha i colori del mare e del bosco ovvero dei due ambienti che amo di più..........

Prometto che la prossima volta indosserò una camicia di colore diverso.

Un abbraccio e a presto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

albisano ha scritto:
Bella visione di Scorci&Colori :snoozer_06: si localizza la zona!! attento alle gelosie....... :bye1:

annata eccezzionale per la calocybe gambosa :clapping: :clapping: per gli aestivalis sono fermo a uno :friends: colpa del vento di questi giorni,insisteremo

Gian

Caro Gian

la zona è facilmente identificabile ma come sai non sono per nulla geloso delle mie fungaie di geotrope e prugnoli. Anzi....., accetto prenotazioni per uscite autunnali in Lessinia.

Penso anch'io che la Lessinia quest'anno ci darà grandi soddisfazioni. Prevedo che B. aestivalis e luridus potrebbero tra poche ore allietare le nostre uscite infrasettimanali.

Ti terrò aggiornato sui risultati delle mie prossime uscite. Aspetto un tuo invito per una spedizione/uscita comune sul Baldo.

A presto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

full ha scritto:
è un piacere leggerti.....però ha ragione bellinik quanto a camicia improbabile :snoozer_06:

Ciao Enzo

la camicia "improbabile" che indosso in alcune uscite ha valenza scaramantica: è infatti uno dei miei portafortuna. La indossavo quando ho trovato alcuni anni fa il mio porcino record: un boletus edulis da 1 kg nell'Alpe di Siusi.

In ogni caso quando in autunno verrò in Maremma per la tanto desiderata caccia al nero, oltre alla "improbabile" porterò e indosserò una camicia anticacciatori di colore giallo o rosa fucsia.

Per il colore scegli tu !!!!!

Un carissimo saluto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

peter ha scritto:
Ciao Alberto

la camicia "improbabile" che porto in alcune occasioni ha per me una forte valenza scaramantica: mi porta fortuna, specie quando cerco funghi in vostra "splendida" compagnia.

E poi ha i colori del mare e del bosco ovvero dei due ambienti che amo di più..........

Prometto che la prossima volta indosserò una camicia di colore diverso.

Un abbraccio e a presto.

Piero

Alberto, se non indossa questa ne porta una "rosa shocking", noi gli diciamo che e' un po'..ambigua come tinta e poco adatta ai colori del bosco, ma presumo lui la indossi in modo che lo possiamo vedere da lontano nel caso si attardi o si perda nel bosco, visto che il GPS :friends: come dice Angelo, lo lascia spesso nel comodino..!! :clapping:

Scherzi a parte sta diventando bravino, il satellitare ultimamente ogni tanto lo porta.. :dntknw:

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti