Vai al contenuto

Maggio in Lessinia


Messaggi raccomandati

Bella visione di Scorci&Colori :club: si localizza la zona!! attento alle gelosie....... :bye1:

annata eccezzionale per la calocybe gambosa :bye1: :give_heart: per gli aestivalis sono fermo a uno :bye1: colpa del vento di questi giorni,insisteremo

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini Piero...grazie...

 

Fiori di tutti i colori...funghi di vari tipi..anche il tuo primo..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Piero belle uscite alle quali ho avuto la fortuna di partecipare.

 

complimenti......a parte la camicia improbabile!!!

 

ciao a

 

Ciao Alberto

la camicia "improbabile" che porto in alcune occasioni ha per me una forte valenza scaramantica: mi porta fortuna, specie quando cerco funghi in vostra "splendida" compagnia.

E poi ha i colori del mare e del bosco ovvero dei due ambienti che amo di più..........

Prometto che la prossima volta indosserò una camicia di colore diverso.

Un abbraccio e a presto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella visione di Scorci&Colori :snoozer_06: si localizza la zona!! attento alle gelosie....... :bye1:

annata eccezzionale per la calocybe gambosa :clapping: :clapping: per gli aestivalis sono fermo a uno :friends: colpa del vento di questi giorni,insisteremo

Gian

Caro Gian

la zona è facilmente identificabile ma come sai non sono per nulla geloso delle mie fungaie di geotrope e prugnoli. Anzi....., accetto prenotazioni per uscite autunnali in Lessinia.

Penso anch'io che la Lessinia quest'anno ci darà grandi soddisfazioni. Prevedo che B. aestivalis e luridus potrebbero tra poche ore allietare le nostre uscite infrasettimanali.

Ti terrò aggiornato sui risultati delle mie prossime uscite. Aspetto un tuo invito per una spedizione/uscita comune sul Baldo.

A presto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

è un piacere leggerti.....però ha ragione bellinik quanto a camicia improbabile :snoozer_06:

 

Ciao Enzo

la camicia "improbabile" che indosso in alcune uscite ha valenza scaramantica: è infatti uno dei miei portafortuna. La indossavo quando ho trovato alcuni anni fa il mio porcino record: un boletus edulis da 1 kg nell'Alpe di Siusi.

In ogni caso quando in autunno verrò in Maremma per la tanto desiderata caccia al nero, oltre alla "improbabile" porterò e indosserò una camicia anticacciatori di colore giallo o rosa fucsia.

Per il colore scegli tu !!!!!

Un carissimo saluto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto

la camicia "improbabile" che porto in alcune occasioni ha per me una forte valenza scaramantica: mi porta fortuna, specie quando cerco funghi in vostra "splendida" compagnia.

E poi ha i colori del mare e del bosco ovvero dei due ambienti che amo di più..........

Prometto che la prossima volta indosserò una camicia di colore diverso.

Un abbraccio e a presto.

Piero

 

Alberto, se non indossa questa ne porta una "rosa shocking", noi gli diciamo che e' un po'..ambigua come tinta e poco adatta ai colori del bosco, ma presumo lui la indossi in modo che lo possiamo vedere da lontano nel caso si attardi o si perda nel bosco, visto che il GPS :friends: come dice Angelo, lo lascia spesso nel comodino..!! :clapping:

Scherzi a parte sta diventando bravino, il satellitare ultimamente ogni tanto lo porta.. :dntknw:

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).