cinzia Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Che ci crediate o no .. le ho lasciate lì dov'erano ma martedì ci torno Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> No non ci possiamo credere Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Bellissimo, Arturo, grande inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Bellissimi primi piani complimenti. Credo che nei parchi in riva al mare, siano fuori anche nelle mie zone, mai cercate e mai mangiate, mi fai venir voglia di andarle a cercare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Complimenti Arturo oltre a risolverci i problemini di ieri...... sei pure andato a funghi... e che funghi Un bellissimo regalo Pasquale Ciao e arrivederci a prestissimo... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Complimenti Arturo Giuro che mi avevi quasi fatto prendere........un accidente Sai..parlare di neri........mi fa sempre un certo effetto Ciao un mega abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 King Artur !! Miticoooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Arturo complimentoni!!!!!!!!!!!! GRANDE INIZIO.............. e tu mi fai scappare dal lavoro!!!!!......... Salutoni a Te e family e auguri di Buona Pasqua!!!!!!! aspetto con trepidazione martedì........... Ciao...........antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si inizia saluti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Che ci crediate o no .. le ho lasciate lì dov'erano See, seeeeee....ma se Doni mi ha detto che ti sei portato il fornellino da campeggio, padella, e tagliatelle al seguito... .....raccontala giusta .....e pure il vinello .... E daiii Re Artu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Grandioso il nostro Re!!!!!!! Ewwivaaaaaaaa e che foto!!!!!! bellissime!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Gran bei primi piani di morchelle (e non solo!) :clap: :clap: :clap: Esordio con i fiocchi ! A presto, un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Esordio con i fiocchi ! Devo farmi una visita oculistica... avevo letto "esordio coi fin...cchi" !!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 See, seeeeee....ma se Doni mi ha detto che ti sei portato il fornellino da campeggio, padella, e tagliatelle al seguito... .....raccontala giusta .....e pure il vinello .... E daiii Re Artu' <{POST_SNAPBACK}> No Salvo da fonti attendibili ho saputo che le ha lasciate, ma solo perchè erano troppo piccole.Appena cresciute ripassa e allora .... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Le morchelle hanno il loro fascino......c'è poco da fare!!!! Grande Arturo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Complimenti Arturo e ........ che voglia di funghi!!! Grande inizio!!!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati