Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) IMPORTANTEEEE !!!! Controllate gentilmente la correttezza dei dati e comunicate qui eventuali aggiunte o variazioni da fare . Grazie . P.S. Se è tutto O.K. , è sufficiente un silenzio-assenso . CONFERME_AI_PRANZI_aggiornato.doc Modificato 25 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Attualmente sto attraversando un periodo di mal di pancia,spero di essere in forma per sabato 2 altrimenti mi tocca dare forfait. Non posso prevedere al momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Noooooooooooooooo !! Carletto!! Al limite , risottino in bianco , ma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Attualmente sto attraversando un periodo di mal di pancia,spero di essere in forma per sabato 2 altrimenti mi tocca dare forfait. Non posso prevedere al momento. <{POST_SNAPBACK}> Fatti una cura di enterogermina, così ti si mette tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Domanda: a che ora sarà la cena di venerdì al villino? Noi partiamo la mattina dopo l'udienza, verso le 12,30 13, mangiando al sacco e non so se ce la faremo prima delle 10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Fatti una cura di enterogermina, così ti si mette tutto a posto. Grazie ma nel mio caso non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Prova una supposta di glicerina :aa: :aa: Dai Carletto, scherzo... Un abbraccio e a presto, a Vallombrosa Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 ciao Romanus i miei dati , come già detto altrove , sono errati. Ecco il copia-incolla di quanto da me inviato a suo tempo : ----------------------- Marzuolo Gruppo: Members Messaggi: 490 Iscritto il: 29-November 04 Da: roma Utente Nr.: 100 Conferma per la presenza agli appuntamenti del Raduno 1) Conferma alla cena del Venerdì 1 Aprile al Villino Medici : SI 2) Pranzo al sacco di Domenica 3 Aprile : No 3) Conferma al pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile :SI Il tutto per una persona. Ciao a tutti,Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Caro Romanus, nel mio caso c'è un errore. Io sarò presente al pranzo ufficiale, assente nelle altre due occasioni. Ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) AGGIORNATO . Modificato 25 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Ho visto che non sono presente neanche nella lista... Volevi farmi fuori prima di cominciare, eh!?!! 1) Confermo la cena del Venerdì 1 Aprile al Villino Medici 2) Confermo il pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile 3) Confermo il Pranzo al sacco di Domenica 3 Aprile Bye ... E tanti auguri per una serena Pasqua a tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) Crabbe aggiudicato !! E gli altri " incredibili " organizzatori ??? Modificato 25 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Ciao Carlo tu si che sei un Organizzatore anche se a 300km di distanza!!! 1) Confermo la cena del Venerdì 1 Aprile al Villino Medici 2) Confermo il pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile 3) Confermo il Pranzo al sacco di Domenica 3 Aprile ....per me=1. Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) Scusate, ho un problema con il PC...non sono riuscita ad aprire l'allegato. Da aggiungere 2 a quelli già prenotati a pranzo sabato 2, Certamente pranzo a sacco per domenica X 1 Per sabato sera devo ancora decidere! Robin Modificato 26 Marzo 2005 da robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) Ciao Romanus. Come avevo già indicato nel precedente messaggio di conferma, non sono sicuro di poterci essere alla cena di venerdì. Per cui, confermo per sabato e domenica (x 1), ma non per venerdì sera. Modifica pure il prospetto in questo senso. Grazie. Paolo P.S.: Se poi arrivassi per venerdì sera, un tozzo di pane me lo date? Modificato 26 Marzo 2005 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati