Romanus Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 O.K Per Robin : cena del Venerdì 1 pranzo al sacco Domenica 3 Pranzo ufficiale Sabato 2 Dimmi si o no , e per quanti in totale ( se puoi , con i nomi , così controllo che non siano già sulla lista ). Sabato sera , degustazione prodotti tipici ( ognuno , se vuole , porta i propri ........chiaramente non per 200 persone !!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) CONTROLLATE !!! Elenco aggiornato a oggi , 26 Marzo 2005 A me sembra che manchi ancora più di qualcuno !!! CONFERME_AI_PRANZI_aggiornato.doc Modificato 26 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Se c'è ancora posto, vorrei prenotare 2 (due) posti per il pranzo del Sabato, per me e per mio figlio MushroomBad Ci vediamo la mattina, per marzuoli!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) FATTO !!!! Basta chiedere !!! Siamo a 120 !! Chi manca ???? Modificato 26 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 FATTO !!!! Basta chiedere !!! Siamo a 120 !! Chi manca ???? <{POST_SNAPBACK}> Quelli che stanno a dieta :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Confermo la presenza al pranzo di sabato per 2 persone cena di venerdì no pranzo di domenica no Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Io ho Nimhlot, Allanon, Carlo, Lucia. Segna 4 Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Venerdì si x 2(parto alle 14.....dovrei arrivare) Sabato si x 2 Domenica no ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 allora: ho aspettato fino all'ultimo perché nutrivo in me la speranza, purtroppo però si delinea una serie, come temevo, di coincidenze disastrose.... pertanto, ve lo dirò in modo secco..... non sarò presente a nessuno dei pasti del raduno........ molto è legato al fatto che in questo periodo, quando non lavoro, ho al mio fianco mio figlio Andrea, e poi bisogna fare anche i conti con le disponibilità dei nonni.... venerdì lavoro, sono incasinatissimo e non posso partire alle 20e30, lasciando la moglie coi figlioli.... sabato devo essere a pranzo a Firenze, per vari motivi.... domenica preferisco evitare, non posso certo portare Andrea a sorbirsi l'Assemblea... cmq stando ad un'ora da Vallombrosa, come ho sempre detto, non mancherò l'appuntamento, e quindi conto almeno su due momenti.... la mattinata del sabato e i saluti della domenica... a meno di sorprese dell'ultimo minuto mi concentro su questi due momenti e vi potete immaginare quanto!!! un fremito......solo a pensarci!!!! a presto amici!!!! Matteo PS: per i malpensanti, la pescata è frutto di coincidenze esageratamente positive, tra lavoro, zii, nonni ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Finalmente sono in grado di confermare 2 posti per il pranzo di sabato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Domenica 3 Aprile vorrebbe venire anche la mia cognatina, percio' se vogliamo considerare un po' di focaccia anche per lei. Grazie Romanus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Due Amici del Lupo di Toscana per il Pranzo di SABATO. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2005 (modificato) O.K. Elenco aggiornato ad oggi , 30 Marzo . Continuate a controllare , dare conferme o comunicare variazioni . Ciaooo P.S 130 confermati ! CONFERME_AI_PRANZI_aggiornato_30_Marzo.doc Modificato 29 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Io ho un problema di questo tipo...sono giorni che ho un mal di schiena e fondo schiena incredile, osso sacro per intenderci, e non so esattamente da cosa dipenda! Se continua così, non so a questo punto se potrò essere dei vostri, perchè non oso pensare come potrò entrare minimamente in un bosco! Mi sto curando, antidolorifici, antinfiammatori, ma per ora non vedo risultati! Tutto ciò dovrebbe essere riconducibile ad una caduta sul treno di circa 1 mese fa, che ora però ha portato i suoi "frutti"!!! Sto troppo giù, tra il male e solo al pensiero che potrei perdermi il mio primo raduno! In ogni modo farò sapere qualcosa entro breve sulla mia presenza per segnarmi anche come numero di pasti!!! Un bacio ed un abbraccio molto avvilente, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Mony, noooooo!!! Non puoi farci questo.... vai da uno stregone, fai un rito voodoo, quello che ti pare ma vedi di farti passare subito quel mal di schiena, capito? Io col mio ci ho preso appuntamento per dopo il raduno, gli ho detto "Ripassa più tardi, ora non ho tempo!!!!" :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati