fuoriclasse Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Allora..... Io e Sara non ci saremo alla cena di Venerdi, in quanto ho gli allenamenti di Pallanuoto. Non ci saremo neppure al pranzo di sabato(o meglio rimango con voi fino alle 15,30, scappo e poi ritorno), visto che ho la partita (come lo scorso anno ) . Ci sono Sabato sera e domenica a Pranzo con Sara. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Allora..... Io e Sara non ci saremo alla cena di Venerdi, in quanto ho gli allenamenti di Pallanuoto. Non ci saremo neppure al pranzo di sabato(o meglio rimango con voi fino alle 15,30, scappo e poi ritorno), visto che ho la partita (come lo scorso anno ) . Ci sono Sabato sera e domenica a Pranzo con Sara. Massi <{POST_SNAPBACK}> Non si fa così! Io venerdì sera avrei la partita di calcetto con la prima in classifica ma rinuncio per il raduno............ o forse mi fanno rinunciare loro a priori perchè sono una schiappa?!?!?! Mo ci penso...... Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Aggiornata la lista ! Massimo : bastava un si o un no !!!! P.S. Cmq. Sara puoi lasciarla , è in buone mani !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolobo Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Ciao Romanus, io sono un pò sfi.........to con il computer non con gli amici!!!!! ogni occesione è buona per stare insieme e cerco sempre di condividere le cose che amo. ovviamente tranne le amicizie femminili arrivederci a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ...non ditemi così... mi dispiace già tanto non venire... :aa: :aa: Propongo ancora un mini raduno o un raduno serio dalle mie parti, val brembana, val seriana, val camonica, val discalve... assicuro serietà e professionalità. Astenersi perditempo Dai, abbiate pazienza anche 'stavolta, non è colpa mia!!! Timidi saluti... Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ...non ditemi così... mi dispiace già tanto non venire... :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare Mari sarai comunque con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Perchè c'ho * Domenica ancora non lo sò deciderò a Vallombrosa e sè ci sarò mi arrangerò.....maremma che discorso che ho fatto .....sò belle briaco Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 andre, non mi dire che da quel brindisi nell'orto non hai ancora smesso di stare attaccato alle bottiglie..... ihihihihihi PS: oh massi o icché tu combini!!!!!! gnamo un lo fare i'bischero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 c'è un piccolo errore nelle conferme per il pranzo siamo in 2 persone e non 1 Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 (modificato) Modificato !! CONFERME_AI_PRANZI_aggiornato_31_Marzo.doc Modificato 31 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 grazie Carlo pensavo che dal momento che sono pseudo-dita Rossano non mi volessa far mangiare!! Maurizia ( la moglie ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati