ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 E basta con sta canna...... Quei funghetti si che sono uno sballo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 grande Morenooooo bellissimo il tuo primo 2008 ma anche gli altri non scherzano in quanto promettono......ahhhh se promettono ottima ricompensa all'azzardata che quando sai ti ripaghera'alla grande a presto p.s. grazie di cuore per il maestro.........troppo esagerato......sono solo un po'.....malato!!!! Grazie Pè....la malattia nn manca.....forse un pò il tempo... Questo ve lo invidio......me sento Fantozzi... Promettono!!!!!!! Promettono promettono..!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ce l'hai fatta a lascià sta canna ......almeno fino al tardo pomeriggio..... :wink: complimenti per il primo ......e non lascià soli quei boccetti..... dai che presto si organizza qualcosa..... ciaooooooo A Stè...la canna è la canna ma quando se deve ...basta cambia orario......se va de nottè Aho se te voi fa una marmorata de sera in spiaggia...basta dillo!!!!!! E ki li lascia soli...voglio i genitori adesso.......!!!!! Quando vuoi....se và!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ciao Moreno, a quanto vedo non ti e andata proprio male, calcola che sono i primi ...............gia' da questa settimanasi dovrebbe vedere qualcosa di piu' consistente...........anche oggi l' acqua non e' mancata ...............ora il sole........ sarebbe il benvenuto....... sperem ben .......................mi raccomando non mollare mai....................... !!!! La natura , in fatto di sorprese, non la batte nessuno!!!!!!!!!! In 5 minuti potresti riempire un canestro di ottimi funghi Anche io ti ringrazio per il complmento, ma quella poca esperienza che ho, cerco di metterla a disposizioni degli appassionati che come me fanno delle levatacce mattutine per regalarsi qualche ora di semplice, pura e sincera tranquillita' nella pace dei ns. amati boschi....... walter Grazie Walter...nn ci crederai ma è la cosa che apprezzo in tutti voi e proprio la grande disponibilità che mettete a disposizione.... senza invidie ne gelosie...cose che fanno parte anke della mia indole.....del mio Dna... Niente è più ripagabile di una bella passeggiata insieme ad amici che condividono stesse passioni E ki molla!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bravo Moreno!!!!! Bello bello il primo.....ma anche gli altri!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 E basta con sta canna...... Quei funghetti si che sono uno sballo !!! Vero Anacleto...... so veramenti carini....e pini di speranza!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bravo Moreno!!!!! Bello bello il primo.....ma anche gli altri!!!! Marco Grazie Marco.... ...ma la cosa più bella è la speranza che danno x una proficua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 fino a pochi giorni fa' anche io avevo il dilemma tra canna e bosco.....ora non piu'! dai retta....per un po' (io spero x molto tempo) dedicati a quei boccioli! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bravo Moreno, la tua tenacia è stata premiata e alla grande, nei prossimi giorni troverai genitori nonni............. ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Complimenti Moreno, il tuo primo 2008 e' bellissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bellissimi, bosco in gran spolvero, complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Veramente bellissimi Grande Moreno Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 fino a pochi giorni fa' anche io avevo il dilemma tra canna e bosco.....ora non piu'! dai retta....per un po' (io spero x molto tempo) dedicati a quei boccioli! Leonardo Leonardo è tutta questione di organizzazione...... al mattino i boschi...e la notte la canna!!!!!! Tranquillo x quel che mi è possibile nn li trascurerò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bravo Moreno, la tua tenacia è stata premiata e alla grande, nei prossimi giorni troverai genitori nonni.............ciao Mario Grazie MArio...speriamo ...solo il vento potrebbe far danni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Complimenti Moreno, il tuo primo 2008 e' bellissimo..... Grazie Vurpe... ..ora speriamo nei genitori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati