mitler Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 allora decidiamo di spostarci in un boschetto di castagno li vicino,e qui finalmente dopo una mezzoretta trovo il mio primo bocciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 abbiamo girato per un'altra oretta e siamo riusciti a trovarne ancora un altro, nulla di che ma la felicità è stata tanta e la pioggia di questo pomeriggio e quelle che verranno non fanno altro che ben sperare Un salutone a tutta la comunity Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ho visto un bosco........esagerato !!! non oso pensarea cosa succederà la prossima settimana........ Sono proprio contento per il tuo !!!! E adesso....... VAIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ciao Graziano ....confermi i miei pensieri per altitudine e habitat ......qualche giorno e si parte...... le foto.... no comment.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Son felice per te Graziano!!!!!!!!!!!! Bellissime foto !!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 basta che non ti congedi anche tu grande le tue foto sono sempre un punto di riferimento Grazia' ogni volta me le gusto e me le rigusto............. ora i complimenti per i due primi 2008 e ora sotto con i parenti prossimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Vi ringrazio tantissimo,il tutto fa ben sperare per il prossimo raduno vi aspetto in tanti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Salutiamo i primaverili con le tue stupende foto Graziano ...e adesso sotto con gli estivi con i quali sono certo dai prossimi giorni ci delizierai Ci vediamo al Ceppo e penso proprio che ci divertiremo vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bellissimi scatti graziano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Graziano il primo del 2008 l'hai trovato, ora aspettiamo foto dei rossi nei mirtilli ci si vede al Ceppo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bravissimo Graziano, al solito anche foto splendide! Ci si vede presto in terra d''Abruzzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ciao Graziano, applausi per le foto! Complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Foto sempre belle, posti stupendi Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sono felice per il tuo primo ritrovamento e vedrai che basta aspettare ancora un po' e poi arriveranno di sicuro!!!!! Che bello vedere ancora quei fantastici prugnoli!!!! Complimenti per le uscite!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grazià, mi sa che tra qualche giorno no posterai più...essendo in tutt'altre faccende affaccendato!! Oh, ricordati che da quest'anno per Campotosto tocca fà il permesso...a casa mia!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati