patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 I tuoi luoghi e le tue foto sono delizia per gli occhi e lo spirito, poi...conoscendoti,il tutto entra nel cuore...per riscaldarlo!! Sei sempre il solito Graziano,il numero UNO ti si addice dalla A come Amico a tutto quel che la vita ci riserva!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Hanno già detto tutto gli Amici.. Arrivo lungo..ma..splendide immagini e...i Primi... Ne seguiranno sicuramente tanti altri... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) anch'io ho seguito il tuo iter anche se sulla majella, sono stato dai 1500 mt in su sperando di trovare spinaroli ho trovato primordi di prataioli molto belli e non solo primordi poi, piove di continuo domattina, se smette, do' anch'io un'occhiata ad un cerreto sugli 800-1000mt castagno, purtroppo, qui non c'e' c'e' da ben sperare non porto piu' la fotocamera, perche' le macro mi soddisfano, ma i panorami mi lasciano sempre molto perplesso credo che passero' alla videocamera quanto prima per immortalarli come meritano un salutone a tutti emidio Modificato 3 Giugno 2008 da spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati