didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Con tutta questa pioggia l'erica e' bella verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ma finalmente trovo una fungaia da sogno...quelle che l'immaginazione di ogni fungaiolo vorrebbero si realizzassero anche una sola volta..io ne conto almeno 8... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Eccola... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Beh non sono estatini e' vero... Eh ma state proprio a a guardar er capello... Trovo che siano comunque bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Poi una scenetta bellissima Lorenzo e Paolo si attardano fermi su una pianetta a discutere su che direzione prendere Uno dice "Andiamo di la' ?" e l'altro "No torniamo indietro di qua" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 di lì a un attimo arrivo io e dico loro.."scusate ma questo voi non lo raccogliete ???" Mi guardano straniti forse pensando che i primi ritrovamenti mi abbiano dato un po' alla testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 No non sono impazzito (sì beh sulla buona strada ci sono ), riguardiamo meglio la foto forza .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Si erano fermati, forse quasi pestandolo, un metro oltre questo rouge (succede anche ai migliori ), intento a fare sollevamento pesi.. Gli ho tolto quel peso dalla testa e l'ho riposto in un posto riparato dalle imprevedibili avversita' della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ecco Paolo e Piero al ritorno alla macchina, ringrazio gli amici APB per questa bellissima uscita in compagnia I ritrovamenti non sono stati numericamente significativi, ma mi sono davvero divertito tantissimo.. ed ho aperto la nuova stagione con funghi proprio belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 A questo punto ritorno all'agritur, pappa buona, pennica (che stress ste cose ) e poi decido di portare in un boschetto facile facile la mia stellina per vedere se trova il suo primo estatino.. Lo identifico ed un po' la indirizzo, ma non troppo credetemi, ed in un attimo eccola che scova questo bocciolotto.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 No non sono impazzito (sì beh sulla buona strada ci sono ), riguardiamo meglio la foto forza .. Bravo loro discutono il da farsi e tu raccatti sotto i loro piedi :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Eccola fiera del suo ritrovamento che bacia il primo estatino della sua "carriera" nei boschi.. Beh che dire 3 cose meravigliose in un'unica immagine: la mia Alice, l'estatino...e l'Inter...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Fabio mi avevi accenato al telefono di questi ritrovamenti.... Grande ... e io e Chris siamo ancora a secco.... Bhe c'è tempo per rifarsi... Ciao un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Arriviamo al terzo ed ultimo atto di questo magnifico WE in terra di Lunigiana. Dopo un paio di telefonate con l'Alto Comando delle Forze Alpine, mi accordo per l'indomani, ossia stamattina: all'uscita del casello mi aspettano Angelo, Piero, Guido, Alberto e Gaddo per un'uscita tutta "Alpina" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Cambiamo bosco, anche qui non e' ancora partita una buttata da manicomio, ma teniamo sempre presente che siamo al 2 Giugno, quindi volare basso e baciarsi le manine dicono dalle mie parti. Un po' di pazienza e le soddisfazioni non tardano..ecco un bell'estatino, visibile e sanissimo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati