didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bravo loro discutono il da farsi e tu raccatti sotto i loro piedi :clapping: Eh sì..parlate parlate che io intanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Fabio mi avevi accenato al telefono di questi ritrovamenti....Grande ... e io e Chris siamo ancora a secco.... Bhe c'è tempo per rifarsi... Ciao un Fabry Grazie Fabry, non temere che ormai ci siamo, e' questione di giorni anche per voi, se non di ore..le premesse ci sono tutte, bisogna aver ancora solo un briciolo di pazienza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Quello di prima visibilissimo, questo non so nemmeno io come ho fatto a scovarlo , era sotto un ramo di castagno radente il terreno, mi e' venuta l'ispirazione di sollevarlo ed immaginate voi quando l'ho visto Qui appare in vista ma solo perche' Alberto teneva alzato il ramo che lo nascondeva per fargli la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Davvero bello e massiccio, merita un altro scatto Pero' nonostante le alette non era in buona compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Non lo meritava un bacetto...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) E basta con questi estatini direte voi.. Avete ragione...preferite un bel tocco di giallo ...??? Modificato 2 Giugno 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 O forse gradite maggiormente il rosso ...? Quando l'ho visto dall'alto stentavo a crederci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 e non era solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 che coppia, e che qualita' di funghi..giudicate voi... Saranno forse un po' inferiori agli altri in cucina (tanto io ne mangio pochissimi ) ma da trovare sono davvero fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Un bocciolino immerso nel verde muschio lasciato come tantissimi altri a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) E di questo, che poi e' stato anche l'ultimo, che mi dite...? Modificato 2 Giugno 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Vorrei trovarli sempre così... la perfezione a mio modo di vedere, la qualita' viene prima della quantita'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) Concludo con un ulteriore scatto di quest'ultimo "bellissimo" non senza ringraziare i miei grandi amici di mille uscite per l'ennesima bellissima giornata trascorsa, ed auguro a tutti noi che la stagione prosegua bene com'e' iniziata.. Ciao a tutti e spero di non avervi annoiato con queste foto di..."fungacci".. Fabio Modificato 2 Giugno 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Mamma mia non finiva più sto post......hai fatto la 24 ore del fungo e lo hai pure vinto !!! Se non vastasse ti sei goduto un agriturismo coi fiocchi..... Meglio di così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Mamma mia non finiva più sto post......hai fatto la 24 ore del fungo e lo hai pure vinto !!! Se non vastasse ti sei goduto un agriturismo coi fiocchi..... Meglio di così..... Piu' che la 24 ore ho fatto la 48 ore...!!! Sono stanco stasera, ma felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati