Donatello Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Grazie Fabio dopo un fine settimana all'insegna della Pesca.. mi ci voleva proprio un post cosi' Vorra' dire che stanotte sognero' Funghi, Funghi, e ancora Funghi ma con loro ci sarete anche Voi, gli Amici che mi fanno Gioire :0123: Vi abbraccio e vi saluto, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Grazie Fabio dopo un fine settimana all'insegna della Pesca.. mi ci voleva proprio un post cosi' Vorra' dire che stanotte sognero' Funghi, Funghi, e ancora Funghi ma con loro ci sarete anche Voi, gli Amici che mi fanno Gioire :0123: Vi abbraccio e vi saluto, Franco Grazie Francone Un :hug2: e a presto fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ..... e meno male che poi la raccolta non e' stata generosa....marooooo che robbaaaa starsene a Milano a laura' e vedere ste cattate Grande Dido' complimentoni Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ..... e meno male che poi la raccolta non e' stata generosa....marooooo che robbaaaa starsene a Milano a laura' e vedere ste cattate Grande Dido' complimentoni Docmax Grazie Doc Credimi che la quantita' stavolta non l'ha fatta da padrona (poco piu' di dieci in 2 uscite + giretto con la bimba non sono un bottino da ricordare negli annali) ma la gioia e soddisfazione per un esordio con funghi così belli e' stata enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersplinter Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 che dire complimenti!!!!!!!!!davvero davvero belli!!!!!fantastica anche la tua bimba col suo primo estatino(un po' meno il cappellino interista.......sono milanista!!!) ciao e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Mi hai fleshato con questo post...su alcune immagini sono rimasto con lo sguardo fisso sul monitor mentre piano piano scivolavo dalla sedia.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Le feste sono fatte per ripossarsi. Bellissimi funghi Due cose belle concordo ma la terza mi stona molto. Ma le lumache della lunigiana sono venute tutte da noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bell' uscita Fabio, complimenti e salutoni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Hai proprio ragione per le cose belle della vita: bimbi, funghi e ..... poi ognuno ci aggiunge ciò che vuole (io dic erto no l'inter anche se ormai fa parte un po di me) ciao e a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Fabiooooooooooooooooooo .... ma ti pare che devi fare 'sti scherzi ??? Ho il cuore debole io !!! Mi avevi detto che avevi trovato qualcosa ... ma non che erano così belli !!! Complimenti !! Spero proprio di riuscire al più presto a postare qualche foto anch'io ... sono in crisi d'astinenza !! Ciao e teniamoci in contatto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Un super long-weekend dedicato ai boschi: fantastico, Fabio!! Piero mi ha raccontato un po' della vostra giornata in sua compagnia ed ho visto un po' le altre qui in Forum ; le grandi emozioni e soddisfazioni che hai ricevuto e riceverai dal bosco, ti renderanno meno amare le attuali e future delusioni calcistiche... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Complimenti.... che si stava muovendo pure per noi, avevo sentito ma cosi nn credevo..... nn mi resta che metterci il naso ed aprire la mia stagione di foto speriamo a breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Eccola fiera del suo ritrovamento che bacia il primo estatino della sua "carriera" nei boschi.. Beh che dire 3 cose meravigliose in un'unica immagine: la mia Alice, l'estatino...e l'Inter...!!! Fabio è proprio bella la tua stellina ..... .........di gran lunga la piu' bella delle altre due Complimenti siete proprio forti un grande abbraccio S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Mitici ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alice è un tesoro fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 .....e si ieri c'eravamo anche noi.....è stata una giornata molto divertente all'insegna dei ritrovamenti ma soprattutto della compagnia..........e che compagnia Guido,Angelo e Piero.......oltre ovviamente a Fabio che abbiamo raggiunto. bei funghetti freschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati