bibbo Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 emozioni............ che il bosco mi dona....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) .....sensazioni ......ogni volta uniche..... Modificato 2 Giugno 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ma tu pensa a quanti funghi hai trovato nella tua vita.....eppure ogni momento è buono per andare ed ogni volta ti emozioni come fosse il primo....tu chiamale come vuoi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 emozioni............ che il bosco mi dona....... ...come ti capisco Stè a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grande Stefanì !!!!Ogni volta è come la prima nibbosco !!!! Emozioni che si ripetono ma con infinite diverse sfumature,contorni,amici,giornate e....... ..........soggetti !!!!!MITICOOOOOOOOOO !!! Acciauzzzzzzzzzzzzz !!! Stragulp !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ma tu pensa a quanti funghi hai trovato nella tua vita.....eppure ogni momento è buono per andare ed ogni volta ti emozioni come fosse il primo....tu chiamale come vuoi........ ...come ti capisco Stè a presto Rossano Grande Stefanì !!!!Ogni volta è come la prima nibbosco !!!! Emozioni che si ripetono ma con infinite diverse sfumature,contorni,amici,giornate e....... ..........soggetti !!!!!MITICOOOOOOOOOO !!! Acciauzzzzzzzzzzzzz !!!Stragulp !!! Ciao ragazzacci .....quante volte mi sono chiesto nel bosco....... ma io............ sono qui per loro?...... O c'è di più ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Loro...sono là per te ....... anzi, per Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Loro...sono là per te ....... anzi, per Rusticolo ......gli occhi ora spaziano ...... si posano anche su altre forme.... Modificato 3 Giugno 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ......prima il bosco era monocromatico.... ora i colori si rincorrono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ........c'è vita tutt'intorno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 bè....... .....è molto più bello così .........grazie Amici grazie APB..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Queste non son foto...sono acquerelli, e il loro pittore...è un fenomeno!!! Bibbo,mi piace questa tecnica,valorizza il colore e dà un senso magico al bosco, io,in passato,ho fatto qualcosa di simile,ma le tue son proprio uno sballo, bravissimo!!! Ps:hai provato a baciare il ranocchio?? Spero di no!! Con i funghi che gradisce mi sà che ti ritrovavi tra le braccia...un puzzone!! Modificato 3 Giugno 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Eh...Bibbo, queste si che sono EMOZIONI....altro che "guidare come un pazzo a fari spenti nella notte" Roberto P.S. sarò "controcorrente" ma io preferivo le tue foto abituali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Queste non son foto...sono acquerelli,e il loro pittore...è un fenomeno!!! Bibbo,mi piace questa tecnica,valorizza il colore e dà un senso magico al bosco, io,in passato,ho fatto qualcosa di simile,ma le tue son proprio uno sballo, bravissimo!!! Ps:hai provato a baciare il ranocchio?? Spero di no!! Con i funghi che gradisce mi sà che ti ritrovavi tra le braccia...un puzzone!! :wink: Grazie Patrizio ..........mi piace ogni tanto divagare e giocare un pò con le foto..... .....per quanto riguarda il ranocchio ......non era il mio tipo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Eh...Bibbo,queste si che sono EMOZIONI....altro che "guidare come un pazzo a fari spenti nella notte" Roberto P.S. sarò "controcorrente" ma io preferivo le tue foto abituali Ciao Roberto... non ti preoccupare che poi tornano normali..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati