bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 .....come non emozionarsi con tali dipinti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grazie Stefano... Mi hai fatto proprio Emozionare... Immagini e parole..splendide.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Grazie Stefano... Mi hai fatto proprio Emozionare... Immagini e parole..splendide.. Un Abbraccione Giuliano Grazie a te di aver letto.... questa la metto normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 capoccio'non lo trovavo piu'il topic vedo che ti stai cimentando con nuove tecniche di elaborazione........bravo bravo occhio a non andare troppo sul fantastico........st'anno so'belli reali a domani :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ste' grazie per avermi chiamato e proposto nouve emozioni fotografiche....semplicemente grandiose le nuove elaborazioni.... A presto.....spero!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 .....come non emozionarsi con tali dipinti..... Stefano questa mi piace assai è fiabesca e sembra di toccare una cosa soffice Te stai a da da fa è?? Metti il guinzaglio a Peppe ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 capoccio'non lo trovavo piu'il topic :biggrin: vedo che ti stai cimentando con nuove tecniche di elaborazione........bravo bravo occhio a non andare troppo sul fantastico........st'anno so'belli reali a domani Sò reali ma se non smette de piove.....porc..... :biggrin: Ste' grazie per avermi chiamato e proposto nouve emozioni fotografiche....semplicemente grandiose le nuove elaborazioni.... A presto.....spero!!! Stefano Ciao Stè........sò duri a uscire co tutta st'acqua ......ma prima o poi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Stefano questa mi piace assai è fiabesca e sembra di toccare una cosa soffice Te stai a da da fa è?? Metti il guinzaglio a Peppe ciaooo ciao Mariooooo son contento ti piacciano .....per il resto si fà quel che si può........ per Peppe ce vole l'anestesia generale.......stà a mille..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Dajè sà..continua co ste emozioni!!!!!!...me stai a fà veni da .....xchè nn posso esse con voi!!!!!!! Grandeeeee!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Dajè sà..continua co ste emozioni!!!!!!...me stai a fà veni da .....xchè nn posso esse con voi!!!!!!!Grandeeeee!!!!! :biggrin: ciao Moreno ......quando vuoi basta che fai un fischio.......e si organizza....... :hug2: e lascia sta canna...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 emozioni............ che il bosco mi dona....... una foto spettacolare che da tante emozioni,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 una foto spettacolare che da tante emozioni,complimenti :tongue: Grazie Aldo.......ci sono momenti nel bosco davvero magici...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ....anche se non si tratta di porcini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ....anzi meno ce ne sono....più riesco a gustarmi il bosco.... ....non può sembrar vero.......ma è così..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ....anzi meno ce ne sono....più riesco a gustarmi il bosco.... ....non può sembrar vero.......ma è così..... Io ci credo!!! Nel bosco i funghi a volte ti distraggono...soprattutto i porcini!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati