Vadese Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Queste non sono foto MA OPERE D'ARTE Grazie Bibbo di avercele mostrate e quì si può dire che la classe non è acqua..........fa tè :tongue: e ancora Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io ci credo!!!Nel bosco i funghi a volte ti distraggono...soprattutto i porcini!!! Stefania ascoltami a me i porcini non mi distraggono affatto anzi mi rendono iperconcentrato poi come sai tranne questa stagione anomala non durano quasi mai piu'di 15 giorni............ passati questi aivolgia a godermi il bosco in ogni sua sfaccettatura e colore :tongue: calcola che io nel bosco ci vado anche quando i funghi non ci sono o quasi che sia Estate o pieno Inverno dovresti provare a passeggiare quando non c'e'vita fungina li si che apprezzi tutto ma proprio tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Queste si che sono emozioni :tongue: Bravissimo Stefano ci hai messo cuore, occhio e tecnica . Complimenti davvero . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io ci credo!!!Nel bosco i funghi a volte ti distraggono...soprattutto i porcini!!! Già... ...ciao Stefania Queste non sono foto MA OPERE D'ARTE Grazie Bibbo di avercele mostrate e quì si può dire che la classe non è acqua..........fa tè Sanzio Ciao Sanzio non esagerare.....comunque grazie dei complimenti .........oh non t'arrabbia dei fiori a Stefania...... Stefania ascoltamia me i porcini non mi distraggono affatto anzi mi rendono iperconcentrato poi come sai tranne questa stagione anomala non durano quasi mai piu'di 15 giorni............ passati questi aivolgia a godermi il bosco in ogni sua sfaccettatura e colore :tongue: calcola che io nel bosco ci vado anche quando i funghi non ci sono o quasi che sia Estate o pieno Inverno dovresti provare a passeggiare quando non c'e'vita fungina li si che apprezzi tutto ma proprio tutto!!! Non ti distraggono no........stai in trance..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Queste si che sono emozioni Bravissimo Stefano ci hai messo cuore, occhio e tecnica . Complimenti davvero . enrico Enrico grazie di cuore...... :tongue: son contento ti siano piaciute...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati