Ospite jeko Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ho la faccia un pò da ebete ma molto soddisfatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ed in fine poco sotto l'ultimo della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Uno spettacolo. Per te e' un appuntamento rituale. Per noi un appuntamento annuale da non perdere, davanti al monitor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grazie mille Alle della soffiata ho trascorso una giornata che rimarrà impressa nella mia memoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grazie mille Alle della soffiata ho trascorso una giornata che rimarrà impressa nella mia memoria. E ci credo con quei bomboloni. Complimenti anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Foto fantastiche come sempre, che volgia di faggio che mi hai fatto venire! la prossima volta volgio andarci anch'io, viste queste premesse! bravi e complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bellissimi e foto sempre fantastiche. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 vorrei tanto averla anch'io la faccia da ebete, bella ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lulù Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Complimenti a tutti e due! Foto bellissime e un bel bottino! Spero di avere altrettanta fortuna alla prossima uscita Ciao a tutti Lulù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Alessandro inutile ripetere che le tue foto son troppo belle ......... Per quei pendii stamattina , fra scartoffie e problemi , mi son fatto una bella pausa caffè Grazie ! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 tutto semplicemente splendido.... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Alle 10,30 a casaaaaaa :biggrin: ...Ale ma stai scherzando?....io avrei abbandonato il mondo civile per rimanere in eremitaggio fra quei faggi ......hai usato il 10-20 vero? ....foto super Complimenti anche a te Jeko :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Quando si Parla di Rossi... :biggrin: i Reggiani non potevano mancare Per le Foto....Alessandro lo conoscete.....Normale amministrazione la sua COMPLIMENTI ragazzi Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ma sono funghi o sassi??? Belle foto.. complimenti ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Questo non e' un post, e' una sequenza spettacolare, mi par d'essere al cinema!!! Grazie mille ragazzi! Vi abbraccio, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati