roberto Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Me lo sono gustato per tutta la mattina, non avevo parole.......... ......... e adesso me lo sono rivisto di nuovo .............. ......... come si fa a pensare al lavoro??? Dovresti essere ............... censurato! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sai Ale,io avrei pensato a una cosa... mi sà che quei funghetti,per modo di dire,sanno riconoscerti e... sapendo di come li immortali e siccome son molto vanitosi...si fan trovare apposta!!! Tutto bello,anzi bellissimo,perchè ora alle immagini aggiungi i tuoi pensieri, che parlano di te come mai hai fatto prima e credimi...è un gran bel leggerti!! Ale,Jeko,siete dei ragazzi in gamba,è bello avervi quì con noi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Beh quel bombolone che tieni in mano e' davvero...imbarazzante... Mi hai fatto venir una voglia di andar nei faggi.. Sì ma quando...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 grazie a tutti io non avevo ancora visto le foto di jeko mamma mia funghi davvero spettacolari il sasso da incorniciare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ottime foto Ale e complimenti al porcino da "Oscar" Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Foto e funghi da favola! I faggi regalano funghi belli quanto loro, eleganti e maestosi Complimenti sia per le foto che per i ritrovamenti Ciao! Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Spettacolari rossi!!!!! Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Mamma mia che posti, che funghi e che foto........tutto meraviglioso!!!! Bravi ragazzi Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Foto stupende come sempre Ale... Porcini poi da Urlo... Complimenti anche a Jeko...fantastici anche i tuoi.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 grazie ragazzi ho recuperato un piccolo video che ho fatto con la g6 di una fungaia bellina http://it.youtube.com/watch?v=VJ1COgGrq4c ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 sono in balia di queste immagini spettacolari ogni volta e'cosi'Ale ora ci si mette anche Jeko con foto super anche lui e con un fungo che fa'paura quanto e'massiccio.........ma che e'de marmo :wink: tutto semplicemente meraviglioso ciaoooooooooooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ale, anche se tu trovassi i funghi più "brutti" di questa terra, le tue foto li farebbero diventare..funghi super.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo M Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Complimentoni!!!! Bellissimi funghi. Spero di trovarne qualcuno anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 che dire delle foto di Alle.... ed ad Oscar faccio i complimenti oltre che x i funghi esagerati anche x aver conseguito sabato mattina il patentino da TARTUFAIO....bravo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Si Alle e comunque sempre superlativo nelle foto, guardando le sue immagini mi sembra di essere sul luogo,visto che lo conosco bene, grazie a tutti. Adri ci sentiamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati