patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sabato 31 Maggio, destinazione...il bosco, scopo...trovare e provare emozioni!! La formazione in campo, Memo alla guida del suo Suzuki,che con le ridotte e con il bloccaggio del differenziale, ci ha portati in centro al bosco incurante del fango e delle buche!! Roberto come navigatore...navigato!! Io dietro...al centro, Luciano all'ala destra e Paolo a quella sinistra(come ovvio!)visto che si porta sfortuna anche da solo!! Giornata buia e uggiosa,bosco in perfette condizioni...si comincia!! Dopo pochi minuti,io...con un colpo di c...lasse,rompo il ghiaccio, il primo del 2008 è un dato di fatto eccovelo nello...splendore del flash,viste le condizioni di luce sigh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Il primo è sempre il primo,quindi... altra visuale,per controllare se fosse valido... eccome se lo era!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Quì finisce il mio primo tempo,dopo quell'esploit...neanche un'azione degna di nota, da rimarcare e da segnare sul tabellino,questo insolito incontro, tronco di abete quasi marcio,altezza 800 metri, nel buio...uno squarcio di colore,che sarà???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Inizia il secondo tempo e...con un altro colpo di c...oda, piazzo una doppietta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Si sà,l'appetito vien mangiando,allora mi scateno, Luciano è al mio fianco,il suo commento è irripetibile, ma nei suoi occhi vedo stupore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Replay!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) la partita è quasi al termine,le gambe sono doloranti, ciò non m'impedisce un ultimo colpo di c...sedere,questa volta è il caso di dirlo, Luciano è ancora vicino...a ridaje!!! Modificato 3 Giugno 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Siamo agli sgoccioli della mia resistenza, Paolo e Roberto vanno sulla fascia destra, Memo e Luciano,sulla sinistra e io? Io scelgo di andare negli spogliatoi per la strada più breve, lì li aspetterò sereno...conscio di aver dato tutto,ma di aver ricevuto molto di più Quando arrivano gli amici si guarda assieme il risultato, direi...non male Seguiranno le loro foto....spero!!! Modificato 3 Giugno 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Siamo agli sgoccioli della mia resistenza,Paolo e Roberto vanno sulla fascia destra, Memo e Luciano,sulla sinistra e io? Io scelgo di andare negli spogliatoi per la strada più breve, lì li aspetterò sereno...conscio di aver dato tutto,ma di aver ricevuto molto di più Quando arrivano gli amici si guarda assieme il risultato, direi...non male Seguiranno le loro foto....spero!!! Non mi riesce di inserire la foto che voglio...provo a far così...sperem!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 L'ho fregato evvaiiiii!!! Allora ne approfitto, intanto che aspettavo il loro ritorno!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Gra bell'esordio Pat e comunque anche tu mi confermi che ci troviamo con molta probabilità dinanzi una stagione.......... .........ECCEZIONALE Ne vedremo delle belle, ne sono certo Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Se l'inizio è questo.....immagino cm proseguirà..... ..1-0 e palla al centro..... complimenti Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Un esordio strepitoso........complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bhè............. se il buongiorno si vede dal mattino ............... ..... ai colpi di classe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ciò non m'impedisce un ultimo colpo di c...sedere Questo è strepitosoooooo!!! Bravo Pat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati