gava Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 bene Pat....eri tu la badante di Lazzaro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bellissima la foto dell'Ape Maia e bellini anche i funghi. Io direi che il ghiaccio non lo hai proprio rotto, ma lo hai disintegrato . Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Gra bell'esordio Pat e comunque anche tu mi confermi che ci troviamo con molta probabilità dinanzi una stagione.......... .........ECCEZIONALE Ne vedremo delle belle, ne sono certo :wink: Un :hug2: Ho anch'io questa impressione Pasquale, e per un amico come te mi auguro che saprai vederle tutte!! Se l'inizio è questo.....immagino cm proseguirà..... ..1-0 e palla al centro..... complimenti Moreno Immagini bene...immagino!! Un esordio strepitoso........complimenti ciao a Grazie Alberto,ma anche voi...mica scherzate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bhè............. se il buongiorno si vede dal mattino ............... ..... ai colpi di classe! E' stato un ottimo buongiorno Robè e... sai,la classe non è acqua,dice il buon Paolo Longhi!! Questo è strepitosoooooo!!! Bravo Pat! Grazie Raffaela...è solo pura e semplice classe!! :wink: forse...o forse no!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 bene Pat....eri tu la badante di Lazzaro ? Ci sostenevamo a vicenda, visto che al ritorno a casa ho dovuto farmi di Muscoril!! Bellissima la foto dell'Ape Maia e bellini anche i funghi.Io direi che il ghiaccio non lo hai proprio rotto, ma lo hai disintegrato . Ciao. Grazie Pì,ma il merito và sopratutto agli Amici che mi hanno portato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Mamma mia Patrizio!!! Che splendore!! Complimenti a tutti!! Ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) eh eh...l'ho rotto anch'io (il ghiaccio)... dopo tante uscite apasseggionelbosco, finalmente è giunta anche per me la "scapottata" 2008... dopo un bocciolotto lasciato a crescere...ecco il primo... Modificato 3 Giugno 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 il secondo.... sono seguiti altri rossi ed un estatino...ma non vi voglio tediare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ...ed allora vi mostro i ritrovamenti (solo alcuni) del Longhi... una bella coppiola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 e......unbel..............rettile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 E' stata una buona giornata in compagnia, come al solito divertente e simpatica... finiti i funghi vi lascio con due foto: "LAZZARO".....(un po' sornione)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 e....la sua "BADANTE"....direi allegra.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Oh.....è stato uno scappottamento generale...... comunque caro Patrizio.......la c...lasse è c...lasse...... :biggrin: un abbraccio a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Disgraziati :biggrin: .....soprannominarmi Lazzaro, dopo tutte le mie sofferenze ....e continuo a chiedermi: ".....ma chi me lo fa fare?" forse Il mio primo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grazie a tutti per avermi aspettato e sopportato Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati