Gheppio Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Memo alla guida del suo Suzuki,che con le ridotte e con il bloccaggio del differenziale,ci ha portati in centro al bosco incurante del fango e delle buche!! Roberto come navigatore...navigato!! Io dietro...al centro, Luciano all'ala destra e Paolo a quella sinistra(come ovvio!)visto che si porta sfortuna anche da solo!! Con una squadra così, hai voglia... e infatti i risultati si vedono e parlano da soli Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ma è stato sufficiente un "piccolo placebo" per farlo star bene... Io sono convinto che starà sempre meglio...anche perchè lui sa molto bene come procurarsi quel "placebo" Che facciamo con lei, Roberto...la REGOLARIZZIAMO ? Mi sa che dovremo farlo per forza, caro Giorgio...altrimenti si rivolgerà ad un avvocato ...e siamo fritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 C'eravamo aggiornati in diretta ma è sempre un piacere vederli e rivederVi, meglio ancora se di persona! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ..........Lo spirito che ci unisce è sempre e comunque lo stesso , ovvero il piacere di condividere ancora grandissime emozioni in compagnia, a passeggio nel bosco ... solo con qualche "amico" in più... Alberto Voi siete maestri in questo e c'è solo da ringraziarvi. Una grande partenza ragazzi, e che la stagione vi riservi tutte le gioie che meritate. Un grandissimo a tutti! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ed immenso nel momento in cui anche le emozioni sono condivise... Che squadra super collaudata che siete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Complimenti a tutta la banda ......bella compagnia .....bei funghi...... che cosa di meglio si può volere .... Saluti Claudio ps Alla sera immagino una bella partitona a calcetto .....in 5 lo siete no !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 a sto'punto il topic era meglio intitolarlo................. scappottamento di massa :hug2: complimentoni a tutti per la grandissima compagnia e allegria che traspare dal monitor spero un giorno da far parte di una bellissima passeggiata nel bosco con i LAzarun riuniti braviiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Scommetto che quando hai trovato il bestio , esclamando : Evvai...anch'io ho rotto il ghiaccio!! Paolo Longhi ti ha risposto : "E non solo quello" !!! :hug2: :friends: Grandi lazarun !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Grandi Lazarun! Quanti Battesimi!! e che bel sentiero a tutti sperando di fare due passi insieme presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ....emozioni, allegria, amicizia e chi più ne ha più ne metta.... anche se solo virtualmente è un cocktail da ...."Lasarun".... ....ma che se hai la fortuna di assaggiare non lo scordi più...!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ....emozioni, allegria, amicizia e chi più ne ha più ne metta.... anche se solo virtualmente è un cocktail da ...."Lasarun".... ....ma che se hai la fortuna di assaggiare non lo scordi più...!!!! :wink: Aldo Bella Aldo Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersplinter Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 da urlo!!!!!!!!!!!complimentoni!!!!!!visto che siete di pavia,io di casteggio posso sapere solo se sono delle nostre parti o siete dovuti emigrare? bravi davvero,bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Uh mamma che belli! Pat mi stai facendo morire davanti allo schermooooooo!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Funghi molto belli, e foto come al solito all'altezza, quella dell'insetto poi "spettacolosa" Complimenti Pat e company. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati