roberto Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 La nebbia che respiro ormai si dirada perchè davanti a me un sole quasi bianco sale ad est Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 La luce si diffonde ed io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 questo odor di funghi faccio mio seguendo il mio ricordo verso est Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Piccoli stivali e sopra lei ..... Modificato 3 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 .... Ma un ramo calpestato ed ecco che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ritorno col pensiero. E ascolto te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 il passo tuo il tuo respiro dietro me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) A te che sei il mio presente a te la mia mente Modificato 3 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 e come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensieri per lasciar solo posto al tuo viso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 che come un sole rosso acceso arde per me. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Le foglie ancor bagnate lascian fredda la mia mano e più in là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 un canto di fagiano sale ad est qualcuno grida il nome mio smarrirmi in questo bosco volli io per leggere in silenzio un libro scritto ad est Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Le mani rosse un poco ruvide la mia bocca nell'abbraccio cercano il seno bianco e morbido tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Dimmi perchè ridi amore mio proprio così buffo sono io la sua risposta dolce non seppi mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 A te che sei il mio presente a te la mia mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati