Peo Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bellissimi rossi, chissà i prossimi giorni come saranno in forma! Complimenti Roberto! Un salutone a te e ad Andrea Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 O mamma! ora anco lui fa il poeta cantante, forum contagioso questo. E bravo Robertino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mitico Rob!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bella Roberto!!! Dobbiamo ripeterla!!! Mi hai portato in un bel posto e la pioggia non può nulla quando gli amici di APB sono nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Al nostro arrivo i più erano già stati raccolti ma..... niente ma: il più era già nella strada della padella!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ma la perseveranza, la passione e l'amore per il bosco... pagano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E tra vecchi e mangiati non visti mai....e nuove leve... il bosco riprende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) e poi che soddisfazione!!! Quando li trovi così perfetti da sembrare di legno!!!!.. .anche la consistenza Sembra dire "Ho spaccato un sasso per venire fuori!!!" Modificato 4 Giugno 2008 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ma non ci sono solo i porcini nel bosco, tanto belli che ricordano le favole da bambini Ci sono anche tanti altri compagni.. un pò verdi ma che dire: l'erba del bosco è sempre + verde!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E poi che colpo!!!! pensavo di avercela fatta Nico.... e invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Dopo il primo colpo al cuore... ed averli raccolti e portati a casa..... NONERANOLOROOOOOOOOO!!!! +Ma il battesimo del prugnolo è solo rimandato Il bello è uscir nel bosco con APB!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Fermi tutti!!!! Mi dice il Nico che erano loro!!!!! E mi vien da ridereeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E poi che colpo!!!! pensavo di avercela fatta Nico.... e invece...:wink: Dopo il primo colpo al cuore... ed averli raccolti e portati a casa.....NONERANOLOROOOOOOOOO!!!! +Ma il battesimo del prugnolo è solo rimandato Il bello è uscir nel bosco con APB!!!! Storditooooooo!!!!!!!!!!!! Quelli sono annacquati, non freschissimi, ma sono Prugnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Storditooooooo!!!!!!!!!!!! Quelli sono annacquati, non freschissimi, ma sono Prugnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :wink: e mi sa che hai ragione!!!! Stordito è la parola giusta!!!! AHAHAHAHAHAH non posso fare altro che ridere!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 e mi sa che hai ragione!!!! Stordito è la parola giusta!!!!AHAHAHAHAHAH non posso fare altro che ridere!!! :wink: :wink: Il camoncino della spazzatura passa alle 06 domani mattina, per cui sei ancora in tempo Fatti una corsa controcorrente, anzi, decorrente, come le lamelle che non ha il prugnolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati