roberto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 gava : Mi ci hanno portato stamani a prendere un po' d'acqua, un paio di sgabelli e delle "boccie" per giocare con Piero! Peo : Purtroppo sono assediati fin da piccoli, se ne salvano pochi! carletto : 'gnamo Carletto, che c'è d'andà a guardà il "Poggio" Illecippo™ : Ho visto che ti difendi bene....... Galletto : Il profumo c'era tutto, ma è quel gambetto fine fine .... che non mi convince! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ciao Roberto, veramente originale questa miko-Battisti escursione, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ahhh cantanti nel bosco... ci mancava Robertone c he tra un boccio e l'altro canta una canzone. Dateje giu' ragazzi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati