didò Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Vedo Gian che le tue foto sono davvero egregie, sebbene quelle che facevi con la precedente digitale erano gia' ottime. Credo che ste compattine Lumix, specie nella funzione macro siano davvero eccellenti per i nostri scopi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mi accodo per salutare la combriccola con la foto di due dei tre soggetti del ritrovamento estemporaneo di sabato scorso uscita che si è chiusa alla inutile ricerca di un nero (ma quà non se ne sono ancora visti!) che ci avrebbe consentito di fare poker, infatti nel cestino, oltre agli edulis, c'erano già sia rossi che estatini! Ci riproveremo! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mi accodo per salutare la combriccola con la foto di due dei tre soggetti del ritrovamento estemporaneo di sabato scorso uscita che si è chiusa alla inutile ricerca di un nero (ma quà non se ne sono ancora visti!) che ci avrebbe consentito di fare poker, infatti nel cestino, oltre agli edulis, c'erano già sia rossi che estatini! Ci riproveremo! Piero Piero potevi fare un fischio che arrivavo coi neri :hug2: ancora complimnetoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIABOLIK Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) Non avendo ha disposizione un portatile non potevo rendermi conto di quanto sono prolifiche le vostre uscite.... :wink: e mi basavo sui racconti di Picia...ora è appena il secondo che ho il e piano piano sti post li spippolo tutti, complimenti mi inchino hai signori fungai :clapping: :wink: Modificato 4 Giugno 2008 da DIABOLIK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Complimenti bellissimi estatini e bella combriccola. Vediamo prima o poi di fare un uscita insieme quando vieni giu' magari con Roberto e in un posticino non troppo faticoso per me. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Complimenti bellissimi estatini e bella combriccola. Vediamo prima o poi di fare un uscita insieme quando vieni giu' magari con Roberto e in un posticino non troppo faticoso per me. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati