fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Finalmente riesco a gettarmi il lavoro alle spalle per mezza giornata... Cellulare muti mentre solco i miei amati boschi. ( e' venerdi' pomeriggio) E' un periodo difficile e non riesco ad evadere....e quando lo faccio penso che il lavoro non ha importanza se non riesci mai a dedicare un po' di tempo alle passioni...all'amore. Ed allora ecco che mi addentro nel bosco.. e' tardo pomeriggio ed in perfetta solitudine con l'acqua che l'ha fatta da padrona per tutto il giorno...comincio ad esplorare ogni angolo...ma vuoi l'emozione, vuoi l'ansia non riesco a vedere niente neppure nei punti migliori... Sconsolato sono al telefono con Marcone Wolfer a cui dico....e no Marco...e' presto!!!! Detto fatto sento una vocina ed una mano amica mi mostra almeno un segnale di vita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 "E' presto Marcone....e' presto...." Vado avanti e cammino, la voglia e' quella di cambiare subito bosco, per scendere di qualche centianaia di metri..... Vado avanti di fretta...ma sento nuovamente una voce che mi ferma.... " oh , ma che fai??? non l'hai visto questo???" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Eccola li... Ha capito subito come funziona, ed oltre all'occhio vigile prende il coltellino in mano....quasi quasi come ad insegnarmi... Bella soddisfazione, viene poco nei boschi, ma ha già capito come ci si comporta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ehehehehehe ma quello accanto non l'avevi visto.... ridi ridi....che se entro in moto ti sistemo io per le feste!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bacio Gibbico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ora tocca a me....finalmente riesco a trovarne uno anch'io.... Poverini con tutta l'acqua che e' venuta sono totalmente neri di terra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ma non mi da pace, si volta e mio dice "rieccoloooooooooo" Cavoli un c'e' gara... trovali solo te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 orgogliosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 quando ero piu' piccolo mi ricordo che dicevo..." cresci bene che ripasso!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 come sopra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 o che lavoro e' qui??? Un si capisce niente da questa foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ah...ora si che si capisce qualcosa.... o che siete natti tutti in mezzo metro????? che bischeri...vi siete fatti scovare tutti insieme!!!! ihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 poche altre specie nel bosco.. Questa un po' insolita, significa che e' piovuto in modo regolare....vero BENCINI??? (me l'ha insegnato Lui..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Oh questi icche' ci fanno qui????? mamma mia che visione.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Noooo cosi' belli cosi' perfetti????? o che lavoro e'? ma c'ho un cuore anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati