fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 e te che ci fai???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Questo ve lo propongo in 4 foto perchè... la lumachina avanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 avanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 guarda che io mangio anche teeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 quando si passeggia nel bosco ed ogni poco vedi cose del genere...il cuore impazzisce...almeno immio!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 questo era interrato ma aveva una potenza enorme...chissà come diventerà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Vi saluto con questo....anche perche' le pile della fotocamera mi han detto " ciao!!!" ... peccato e' stata una giornata spettacolare, ritrovamenti uno dietro l'altro ( 62 per la precisione). A fine Maggio non ricordo un'uscita cosi' fortunata... Amore & passione a passeggio nel bosco.....di piu' non so che chiedere! Un saluto a Tutti. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Massiiiiiiiiiiiiiii mi è venuto un coccolone bellissimi da ci vuole propio un bel :biggrin: Complimenti Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Vi saluto con questo....anche perche' le pile della fotocamera mi han detto " ciao!!!" ...peccato e' stata una giornata spettacolare, ritrovamenti uno dietro l'altro ( 62 per la precisione). A fine Maggio non ricordo un'uscita cosi' fortunata... Amore & passione a passeggio nel bosco.....di piu' non so che chiedere! Un saluto a Tutti. Massi Andiamo con ordine, primo,un Presidente di una associazione come questa...NON può permettersi di aver le pile scariche!! Secondo,62 ritrovamenti,si...ma quelli che hai fatto tu...quanti erano(non barare)??? Terzo,un'uscita così fortunata non l'hai fatta no,ci mancherebbe,prima andavi nibbosco senza quello splendore di ragazza!!! :biggrin: Quarto e ultimo,cosa vorresti chiedere? Casomai siamo noi che chiediamo"quando i confetti???" :hug2: Riassumendo,cavolo...essivede che sei il nostro Presidente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bacio Gibbico..... Che dire ? Questa foto potrebbe andare al posto della Gioconda !!! Complimentissimi Max...per i boleti ovviamente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Uscite Presidenziali ehh !! Poche ma bone :biggrin: Facciamo così, visto che qui tutta quell'acqua ha affogato ogni cosa e le prospettive son tutt'altro che buone........sabato ti invito...hai visto mai che riesco a sfrutttare il tuo magic moment Grande Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sono felice! Perchè finalmente un post del Massimo!!! Non se ne vedevano da tanto e lui lontano dal bosco soffre! Era ora che si regalasse "mezz'ora" d'aria da dedicare alla sua passione. Perchè è insieme a Sara e dalla gioia di lei si percepisce quanto si sono divertiti e la gente allegra mi fa sempre stare bene. Perchè ne hanno trovati 62!!!! E non si può non essere felici di questo. Basta per essere felici? Abbraccio Massimo e Sara cosi mi passano qualche spora di porcino da seminare quando sarà il mio turno!!!!!!! Marci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 O Presidente...? Vabbe' che sei il capo...ma ste visioni in Maggio potrebbero far male a qualcuno.. :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Il Presidente è il Presidente, mica micio mico bau bau Sono parzialmente svenuto...bellissimi! :biggrin: Al Ceppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Un inchino per uno non fa male a nessuno......... Anche un x i funghi esagerati !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati