Vichingo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) ancora una volta senza un porcino dopo che li cerco da un mese,torno a casa triste...................................... Mado sei in buona compagnia anch'io devo fare scapottarmi, non disperare vedrai che la prossima volta lo trovi, fai un giro da noi sulle costine mi dicono che ne trovano io non riesco a trovare il tempo e, proprio oggi mi hanno detto di neri anche nel bosco, se puoi fai un giro e in bocca la lupo, ciao giovanni Modificato 3 Giugno 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 mi guardo intorno e cosa trovo sotto delle radici??sapete dirmi che boletus è? Dal colore dei pori potrebbe essere stato un Boletus calopus (amaro) 1000 mt forse un po' troppo alto, per adesso, tra 15 gg meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Mado sei in buona compagnia anch'io devo fare scapottarmi, non disperare vedrai che la prossima volta lo trovi, fai un giro da noi sulle costine mi dicono che ne trovano io non riesco a trovare il tempo e, proprio oggi mi hanno detto di neri anche nel bosco, se puoi fai un giro e in bocca la lupo, ciao giovanni grazie selvadigh!terrò buono il tuo consiglio!!finalmente sono usciti anche nel bosco!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 pino,anche io avevo pensato al calopus dal classico colore del cappello!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 però sono rimasto colpito dalla bellezza dei prataioli,così tanti,belli e sani,erano buoni?mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Stai Sereno Mado... Lo troverai presto...abbi fiducia.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 giuliano,non vedo l'ora!! quando lo troverò ci pianterò un urlo,altro che quello di illecippo!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Arriverà anche per te il primo o...... i primi!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati