Lady Boleto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ....l'estatino è meraviglioso ma........l'ospitalità di Pasquale non ha eguali..... Anche io l'ho provata e non posso che essere d'accordo con Tonino Giancarlo, confesso che un pò ti ho invidiato, mi sarebbe piaciuto essere dei Vostri ma con il cuore ero lì Le Vostre Facce soddisfatte ed il sorriso beato di Pasqualuzzo mentre guida la dicono lunga sulla qualità delle persone e dei momenti passati insieme. Un abbraccio a tutti Voi..... bellissimo!! PS: Io e Gp 1 Giugno 1985 (nel Giurassico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Beh, Giancarlo...un w.e. davvero da incorniciare: un accavallarsi di gioie, incontri, emozioni e sensazioni...compreso il 1° "bitorzolo" 2008 Ora aspetto Pasquale e Maria al mio "balcone", insieme a voi naturalmente, ma poi, in tardo autunno, io e Franca ci faremo un lungo - lunghissimo w.e. in terra laziale... è troppo che aspettiamo... e tanti sono gli amici che vogliamo incontrare. un e...a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Migliore giornata non potevi trascorrerla: famiglia, amici e funghi! Ti auguro tante altre giornate all'insegna di quel sorriso che traspare dalle vostre immagini Ciao Gian! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ecco perchè Milano era deserta Con la scusa delle vacanze eravate tutti a funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Nik, ricorrenze multiple a parte, con amici così non poteva essere che un weekend SPECIALE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Un post capace di emozionare, bello, anzi bellissimo! Grazie per averlo condiviso con noi ! Saluti! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Incredibile...tutto è possibile con APB! Quanta magia nel tuo racconto Giancarlo, che ho avuto il piacere di vivere quasi in diretta Un a tutti i protagonisti di questa storia, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Questo topic, oltre al racconto dei momenti unici trascorsi nel bosco, voleva essere anche un pubblico ringraziamento per quello che Pasquale e Maria hanno fatto per noi, nel periodo trascorso insieme. Grazie ancora e visto che Roma è "grande" avremo modo di ritornarci. :wink: Grazie anche a tutti voi per quello che avete scritto. Auguri per l'anniversario oramai passato ad Alberto e Rossella! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Parole e immagini trasmettono frammenti di una storia (quella di APB) fatta di persone che oltre i funghi vedono e trovano ben altro. E conoscendo gli "attori" del WE, pare di esser stato là, ed è un gran bella sensazione. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 eh si, cari amici, questo è il sano spirito di amicizia in APB, un grande augurio e un salutone a tutta la combriccola, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mitico Gian, è ammirevole come riesci sempre a rimpire di emozioni le tue giornate! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Scusa il ritardo, ma ultimamente va così..... volevo comunque dirti che i tuoi posts sono sempre emozionanti! Cosa volere di più? E la compagnia?!? Ancora di più! :biggrin: Un abbraccio grande Modificato 6 Giugno 2008 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Sono sicuro che hai passato un bel 1 giugno.Complimenti a te e Pasquale e famiglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Siete veramente Grandi !!!Il fungiat è il Top !!!Siete veramente un bel gruppo di amici e con Pasquale-Robin l'ospitalità è Massima !!! Bel topic e complimenti di nuovo per questi momenti che condividete con noi !!! Acciao !!!! Gulp !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati