POL Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 se tutto va come dovrebbe ce ne saranno davvero molti nei prossimi giorni ....... non vedo l'ora ......... Ciao AMICO PEO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bellissimo post Peo,dai ritrovamenti alle foto :clapping: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Bei posti, piante, animali, funghi, manca un po' di pane, salame e vinello e la giornata era ad hoc !!!! Bellissimo post Paolo. Come sta la Bibbia?? Nell'avatar mi sembri un giornalista che legge il telegiornale con lo sfondo finto dietro :hug2: a presto. Vincenzo Modificato 3 Giugno 2008 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grande Peo Bell'Aspide e bei funghi!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bellissimo post e bellissime foto!!!!!!!!!!!! Vedo che anche tu hai iniziato bene..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Mi fermo ad osservarla. Lei, altrettanto. Come riparo ha scelto un piccolo cespuglio di faggio, dal quale mi tiene sott'occhio sibilandomi di non avvicinarmi.... Lei dietro un piccolo cespuglio.......tu dietro un bel tronco :wink: .......la prudenza non è mai troppa per il post ti dico solo :hug2: ciao Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Complimentissimi per il fondoschiena grande come la provincia! Che funghi! quanto sò belli! Peo domina! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 BRAVO BRAVISSIMO !!!! Un post meraviglioso e foto stupende ! C'è solo da continuare così, cmq anche quì da me è appena iniziato il "movimento" e tutto lascia ottimamente sperare x i prossimi giorni come mi auguro x te, ciao a presto Luigi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Un bellissimo post che è un piacere leggere e guardare!!!! Bravo Paolo!!!!Una bellissima uscita ricca di paesaggi bellissimi e funghi belli e buoni!!!! I boschi promettono molto bene anche lì!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Topic molto, ma molto, bello, complimenti Esilarante la scenetta con la cavalla. Minacciosa la viperetta. Bravo ancora. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Caro Paolo un post straordinario con foto davvero stupende ...da gustaree con stupore e ammirazione bravoooooooooo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 SEI UN GRANDE VERAMENTE BELLE LE FOTO SPECIALMENTE L'ASPIDE CIAO DON Grazie Don! Nella seconda foto, in realtà la vipera l'avevo messa in posa. Le avevo appena detto: "mento più in alto...ferma! Così va bene!" Paolo Un'esplosione di colori bellissima ,post stupendo. I colori sono parecchi, ma chissà perchè, il mio sguardo ne cercava uno in particolare... Grazie anche a te Andrea! Paolo Ciao Paolo,che bel post descritto bene e con scatti magnifici.complimenti è stato un piacere leggerti. ciao a Ti ringrazio Alberto, e a breve mi auguro di farti leggere con altrettanto piacere un altro topic di questa sezione Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Come sempre, mi sono "gustato" il tuo topic in più riprese, per riuscire a coglierne appieno ogni momento Apprezzo davvero tanto il tuo modo di raccontare le emozioni che vivi nelle tue uscite, descritte con un bellissimo mix di immagini e parole, e leggo perciò con molto piacere tutti i tuoi post In quest'occasione, poi, i soggetti fotografati sono una vera "ciliegina"... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 letto tutto d'un fiato.... .... la scena con i cavalli..... dal vivo dev'essere stata uno spasso... ....e anche quella con la vipera .... colori e paesaggi molto belli anche se corrucciati per il maltempo....!!!! Aldo Ammazza che apnea! A parte la battuta, non mi ero mai trovato in una situazione così paradossale: avere i funghi a terra, e non potersi abassare per non avvicinare la mandria, e rischiare così di farmi demolire i prugnoli circostanti! La prossima volta porto sù un sacco di sale, e lo rovescio dalla parte opposta a dove vado a cercare! Grazie Aldo! Paolo se tutto va come dovrebbe ce ne saranno davvero molti nei prossimi giorni ....... non vedo l'ora ......... Ciao AMICO PEO Ciao AMICO POL! Speriamo bene, saranno certamente giorni da ricordare! Buona raccolta dunque! Paolo Bellissimo post Peo,dai ritrovamenti alle foto Ciao Graziano, ti ringrazio molto per i complimenti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grande Paolo... Bellissime immagini..tutte.. Anche la Vipera... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati