pici Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Che post Peo! Inchiodato qui al lavoro, con la mia ragazza che telefona per dirmi "Trovato uno.....un'altro..." E ti ci metti pure tu? Complimenti da un compaesano! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Che splendido post........dalle foto dei luoghi ed ai funghi dei luoghi.......per passare dall'aspis......e finire ai cavalli......una poesia di immagini...... Grande Peo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Complimenti Paolo, unn topic veramente bello e vario, sia per le foto(eccellenti) che per i commenti....insomma come piace a me :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 mi hai steso Ultimamente ho poco tempo per il forum...ma 10 minuti sul tuo post li ho dovuti spendere . Da cosa comincio?? Dalle foto splendide? Dal racconto ironico ed interessante? Dia funghi spaziali :hug2: ?? L'anno scorso ricordo che iniziammo a trovare i funghi in contemporanea...forse è ora che mi faccia un giro Magari verso Parma Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 finamente Paoloooooooo :hug2: sono contentissimo per i tuoi primi bamboccioni era ora che ti divertivi cosi' adesso aspetto i secondi tempi foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mitico Peo! Notevole la foto con la vipera! Chissa che boni con il crudoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 bravo peo!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bravo Paolo! Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marty Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Complimenti Peo! una meraviglia di foto e di funghi!! ciao! Marty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Paolo, complimenti veramente! per le foto, i ritrovamenti, le parole che hai usato e le sensazioni che ci hai saputo trasmettere! Bravo!! e Grazie! ciao ciao Lorenzo Grazie a te per l'apprezzamento Lorenzo! Ciao!! Paolo Ciao Paolo,complimenti !!, questo è uno dei (purtroppo pochi) post in stile APB, fiori, funghi, natura e belle immagini, un caro saluto, Ennio. Ciao Ennio, mentre fotografavo i "non porcini" ho pensato anche a te. A giudicare dall'avvio di stagione, non vorrei concorrere nel farti contrarre la "Boletite da forum" già in Giugno! Nei prossimi giorni spero di incontrare anche qualche Agaricus, per ora non ne ho scovato uno Grazie ed un caro saluto anche a te! Paolo Finalmente "qualcuno" che lavora !!!! A parte gli scherzi, Paolo...un post molto "ricco": animali, ambiente, funghi, sensazioni...e, sopprattutto, un gran bel modo di vivere e documentare la Natura che ti circonda Roberto Vero! Se non ci pensa il bosco a lavorare.... Fosse per me, nelle prossime due settimane, sarei sempre con gli scarponi da mattina a sera. Vabbè dai, vorrà dire che li metterò soltanto dal tardo pomeriggio in avanti Per tutto il resto, mi piace sapere che il mio racconto non ti abbia annoiato. Paolo :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mi scompiscio!!!!! Mah....Signorina! ....si "contenga"!!! :wink: :wink: un giro meravigloso a cavallo di tutte le varie zone dell'appennino!complimenti ciao g Grazie Gian! Ciao! Paolo Non ti sei certo fatto mancare niente................... Andando verso il caldo, le mie derrate alimentari restano a casa ad aspettarmi per il ritorno. Ragion per cui ho dovuto necessariamente raccogliere ciò che la natura via via mi offriva..... Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bravo Peo, splendido post fra natura e funghi.....che belli i Mazin...o prugnoli e anche i boleti naturalmente......ma caro Peo, non mi toccare i Rossi, altro che in cucina non possono entrare, sono alcuni cuochi che dovrebbero stare fuori... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 mamma mia che post...cose meraviglioseeeeeeeeee, funghi natura,....incredibile. Grazie per la condivisione. Salutoni, Massi Per me condividere tutto ciò con voi è un vero piacere: sono io a ringraziarti per averlo apprezzato! Un salutone a te e Sara! Paolo Che post Peo!Inchiodato qui al lavoro, con la mia ragazza che telefona per dirmi "Trovato uno.....un'altro..." E ti ci metti pure tu? Complimenti da un compaesano! :-) Eh lo so, che è difficile lavorare in queste circostanze.... Sicuramente nei prossimi weekend non ci annoieremo di certo! Ciao Cristian Paolo Che splendido post........dalle foto dei luoghi ed ai funghi dei luoghi.......per passare dall'aspis......e finire ai cavalli......una poesia di immagini...... Grande Peo... Grazie mille Aldo! Spero ti piacciano anche i prossimi. Paolo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Oltre ad essere un bravo ragazzo, un bravissimo narratore, sei diventato anche un bravissimo fotografo.. :wink: I tuoi post sono sempre più belli. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Complimenti Paolo, un topic veramente bello e vario, sia per le foto(eccellenti) che per i commenti....insomma come piace a me salvo E a me piace sapere che ti piace.... Grazie Salvù! Ciao! Paolo :wink: mi hai steso Ultimamente ho poco tempo per il forum...ma 10 minuti sul tuo post li ho dovuti spendere. Da cosa comincio?? Dalle foto splendide? Dal racconto ironico ed interessante? Dia funghi spaziali?? L'anno scorso ricordo che iniziammo a trovare i funghi in contemporanea...forse è ora che mi faccia un giro Magari verso Parma Paolo Ti ringrazio inanzitutto per i 10 minuti spesi sul mio post. Poi ovviamente, spero che nei prossimi giorni ne troverai un pò più di 10: certi giri necessitano di una certa calma..... A presto! finamente Paoloooooooo sono contentissimo per i tuoi primi bamboccioni era ora che ti divertivi cosi' adesso aspetto i secondi tempi foto bellissime Pian piano arrivo anch'io :wink: Il più, è mettere in moto il motore; dopo si fila via in scioltezza....(spero ) In attesa del secondo tempo ti saluto e ti ringrazio Pè! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati