Peo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mitico Peo! Notevole la foto con la vipera! Chissa che boni con il crudoooooo E boni sì! Gli estatini me li sono pappati un pò nei tagliolini, e un pò trifolati I rossi riesco a mangiarli solo fritti.... Se mi sente Vurpe mi legna.... Invece con il crudo ci sta bene tutto. Pure la vipera! :wink: Ciao!! :wink: bravo peo!! mado Grazie mado! Paolo Bravo Paolo!Luciano Grazie anche a te Luciano! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Complimenti Peo! una meraviglia di foto e di funghi!! ciao! Marty Ti ringrazio molto Martina! Ciao! Paolo Bravo Peo, splendido post fra natura e funghi.....che belli i Mazin...o prugnoli e anche i boleti naturalmente......ma caro Peo, non mi toccare i Rossi, altro che in cucina non possono entrare, sono alcuni cuochi che dovrebbero stare fuori... Ti sapevo amante dei rossi, ma non credevo li amassi così tanto anche in cucina.... Sarà che riguardo ai boleti c'ho il palato fatto dalla nascita su neri ed estatini, che i rossi proprio non riesco ad apprezzarli. Se poi li paragoniamo ai funghi come i prugnoli, non c'è davvero storia (per me). Ma per curiosità: tu come li mangi i rossi Daniele?? Grazie per i complimenti! Paolo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Oltre ad essere un bravo ragazzo, un bravissimo narratore, sei diventato anche un bravissimo fotografo.. I tuoi post sono sempre più belli. :wink: Giancarlo. E tu sei troppo buono! Grazie Giancarlo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Paolo !!!! :biggrin: Te l'ho già detto ma i tuoi racconti "accompagnano" dritto là .... .... gli ingredienti che ci metti sono tanti, raccontati con cura e originalità..... ... ed è bellissimo lasciarsi portare a spasso ....... "A Passeggio nel Bosco" !! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Paolo !!!! :biggrin: Te l'ho già detto ma i tuoi racconti "accompagnano" dritto là .... .... gli ingredienti che ci metti sono tanti, raccontati con cura e originalità..... ... ed è bellissimo lasciarsi portare a spasso ....... "A Passeggio nel Bosco" !! G. Ed io continuerò a portarvi a spasso con me molto volentieri! Grazie Giuseppe! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Bellissimo... mi sono così immedesimata (ma forse era la voglia ) che mi sembra di esser stata li con te La prossima volta vengo così mentre tu raccogli io "sussurro" ai cavalli e li distraggo... magari con un po di sale appunto :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Bellissimo... mi sono così immedesimata (ma forse era la voglia ) che mi sembra di esser stata li con te La prossima volta vengo così mentre tu raccogli io "sussurro" ai cavalli e li distraggo... magari con un po di sale appunto Ross Affare fatto Ross! Avrei pure già in mente il titolo del topic: "La donna che sussurrava ai cavalli....racconto di una tranquilla giornata a prugnoli con Rossella" :biggrin: A parte le mie baggianate, ti ringrazio molto dei complimenti! Un bacione! Paolo Modificato 5 Giugno 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 bravo Paolo!!! davvero bello questo tuo post pieno di molte e meravigliose creature :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ke posti Paolo!! ma siamo sul nostro pianeta?? bella raccolta! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 bravo Paolo!!! davvero bello questo tuo post pieno di molte e meravigliose creature ke posti Paolo!!ma siamo sul nostro pianeta?? bella raccolta! Marco Grazie di cuore ad entrambi! Ciao!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati