dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Fantastici Soggetti... L'ultimo su tutti... Complimenti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Cos'e ? Bocciolandia dei rossi ? Bellissime e bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Tutto molto bello, e bocciolotti stupendi... ..congratulazioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bel Topic Homer Siete veramente in gamba .......quei funghi non si trovano " per caso " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Approfitto di 2 cose: per dire grazie a tutti dei complimenti, fanno sempre molto piacere. 2 volevo arricchire il post con qualche altro ritrovamento di questa settimana (dove ho travato il tempo non so nemmeno io). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Come a parecchi di voi, mi è capitato di trovare molti piccoli. Li nascondo sempre, anche se poi fatico nel ritrovare il punto preciso, senza contare che ci sono altri cercatori, oppure che può finire divorato dalle lumache. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Con questo ho avuto fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 rieccolo dopo un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 un altro che ho ritrovato più cresciutallo. Quando l’ho visto piccolo erano 2 attaccati uno però non è poi cresciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Esempi ce ne sono tanti . . . 2 o 3 funghi cresciuti e ritrovati valgono assai di più di 20 o 30 bottoni presi al momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 il bosco è in gran forma e il tempo vola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Grande, belle foto e bella miniera gemme dal valore inestimabile, dai moltissimi carati Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Non avevo visto questo post!!!! Bravo Homer!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 La mossa è ormai iniziata da qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ci sono piccoletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati