patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Già,quando trovo il coraggio di lasciar correre la fantasìa...mi sembra di tornar bambino. Allora anche il più piccolo insetto si trasforma magari... in un elicottero in fase d'atterraggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ...le formiche diventan passeggeri in attesa di decollare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ...e un fiore è una pista di atterraggio di un mondo parallelo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi,volendo,umanizzi un rapporto,ti sembra di sentire il loro piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ...osservi l'incurvarsi delle loro code e ti viene il dubbio che conoscano...le posizioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ...e mettendoti a ridere da solo,hai la conferma che le conoscono!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Sarà pure fantasìa,ma quella gocciolina,ti domandi,cosa sarà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E lui,alzando il deretano...ti toglie ogni dubbio,quasi senti il prrrrr, sfacciato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi torni in aeroporto,vedi velivoli appena giunti da chissà dove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ...e vedi l'autobotte della API pronta a fargli il pieno...e sorridi di te stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E per finire,quando ormai la realtà soffoca il tuo volo, provi a giocare col pc,trasformando la realtà e lì ti stupisci, capisci dove l'uomo ha imparato a fare il cristallo,i gioielli sfaccettati, ma forse lo vedo solo io,perchè si sà...forse la mia non è fantasìa, è che sono un caso patologico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ...e vedi l'autobotte della API pronta a fargli il pieno E allora mi scateno pure io... mi pare di sentirla borbottare "Ma li mort... 'sta benzina è ogni giorno più cara!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Raffa,ma come? Sei diventata anche tu"Incredibile"...e non dici niente? Benvenuta nel ristretto club degli Incredibili!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) Và a lavurar , guardun !!!!! A parte i preoccupanti commenti "out of melon" , le foto sono bellissime !!! Modificato 4 Giugno 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Caro Pat... E la Privacy degli animali...dove la mettiamo??? Almeno gli hai fatto leggere e guardare il Kamasutra??? Belle immagini comunque... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati