patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Và a lavurar , guardun !!!!! A parte i preoccupanti commenti "out of melon" , le foto sono bellissime !!! Quando si è fuori come un balcone...ma si sà di esserlo, c'è ancora qualche speranza,o no? Mah,speriamo di sì!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E siamo in due a tornare bambini ....dai, che non sei un caso troppo patologico.......anche perchè potremmo essere in due ciao Patri del Ticino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E siamo in due a tornare bambini ....dai, che non sei un caso troppo patologico.......anche perchè potremmo essere in due ciao Patri del Ticino La compagnìa mi soddisfa e in un certo senso...mi consola!! Ciao dottorporcinarescursionista dell'Etna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 GUARDONE! Scherzi a parte, bellissime foto Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ....Patrì..... ....non ho parole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 grande pat!! potresti proporre un documentario sull'accoppiamento di piccoli insetti al national geographic! con tutte ste foto splendide di insetti!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bravo Patrizio bellissime! Finalmente ho visto un po' di vita ehmmm non mi riferivo al chiodo fisso di Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 tutto bello Pat parole foto soggetti...........veramente bel topic ciaoooooooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ...ti sembra di sentire il loro piacere... Da "fuori di testa" a "fuori di testa"... : raccontaci, Patrizio, raccontaci ! :biggrin: Complimenti, Patrizio, immagini bellissime ! A proposito :biggrin: che reflex stai usando ? Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Già,quando trovo il coraggio di lasciar correre la fantasìa...mi sembra di tornar bambino.Allora anche il più piccolo insetto si trasforma magari... ciao patrizio ti capisco benissimo, spesso, questi incontri mi fanno dimenticare i funghi, mi fermo ad osservarli, affascinato dalla loro bellezza e perfezione che la natura gli ha dato... complimenti per le foto bellissime, vedere le tue immagini, mi spinge sempre ad impegnarmi per migliorare... un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 GUARDONE! Scherzi a parte, bellissime foto Ciao Remigio Grazie Remigio,in fondo noi...siamo tutti un pò guardoni,nel senso buono però, del guardar le meraviglie che abbiamo attorno e saperle apprezzare!! ....Patrì.........non ho parole..... :biggrin: Non servono Tonì,mi basta la tua stima e il tuo affetto, valori che anch'io nutro per te!! :biggrin: grande pat!!potresti proporre un documentario sull'accoppiamento di piccoli insetti al national geographic! :biggrin: con tutte ste foto splendide di insetti!!!mado Non esageriamo Mado,io ormai sono vecchierello, piuttosto tu...sei ancora in tempo per tracciare la tua strada, e chi mi dice che non diventerai un documentarista? L'amore per la Natura c'è...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Bravo Patrizio bellissime! Finalmente ho visto un po' di vita ehmmm non mi riferivo al chiodo fisso di Carlo Grazie Artù, azz...non per niente sei chirurgo,quando vuoi...vai giù sottile!!! Da "fuori di testa" a "fuori di testa"... : raccontaci, Patrizio, raccontaci ! :biggrin: Complimenti, Patrizio, immagini bellissime ! A proposito che reflex stai usando ? Un abbraccio :biggrin: giorgio Giorgio,se Artù và giù col bisturi, tu ormai usi il laser!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 tutto bello Pat parole foto soggetti...........veramente bel topic ciaoooooooo :biggrin: Grazie Peppe,ma era solo per cambiare un pò il tema che di questi tempi spopola in forum, anche se i funghi animano i nostri migliori sogni... abbiamo anche altro attorno!! ciao patrizio ti capisco benissimo, spesso, questi incontri mi fanno dimenticare i funghi, mi fermo ad osservarli, affascinato dalla loro bellezza e perfezione che la natura gli ha dato... complimenti per le foto bellissime, vedere le tue immagini, mi spinge sempre ad impegnarmi per migliorare... un saluto Daniele Esserti da esempio non può far altro che rendermi orgoglioso!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Patrizio, ogni tuo post è sempre una garanzia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati