mado Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) martedì mattina a scuola un mio amico con cui faccio ogni tanto qualche giretto,mi porta una vaschetta di piopparelli trovati a lungo ticino......belli e grandi!!è davvero fungo straordinario!!!!qualche foto.... Modificato 4 Giugno 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 mica piccoli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 mi ha colpito proprio il periodo,pensavo che la buttata ci fosse gà stata visto che li avevo trovati a marzo,invece eccoli qui!!queste foto sono dedicate in particolare a quelli che non hanno mai avuto la possibilità di incontrare questo fungo!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bella dedica matteo Quando piove i pioppini ci sono sempre, inverno o estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bravo Matteo, vedo che i funghi ti appassionano. Fai bene ad aver scelto un hobby così salutare. Ricordati che anche se il gatto mangia il fungo non significa che sia buono! e continua a studiare. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 già!! ps.nico,se resistono te li faccio vedere domenica!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 molto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 bellissimi Matteo , pensa che io non li ho mai trovati :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 qua in pianura sono comunissimi,pensa che una volta dopo un lungo viaggio,sono sceso dalla macchina in un viale..........e me lo sono trovato davanti su un albero!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 e bravo mado! sulle orme di illecippo.....mi sa che questi ragazzi ci mettono tutti in riga!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Aggiungo un paio di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ciao Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati