Marci Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Questo sì che è uno zoo!!!!!! Davvero un bel "cucciolo"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ciao Alberto il cucciolo è BELLISSIMO !!! i zamponi con i "calzini bianchi ", sono troppo carini ! un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Lo trovo assolutamente irresistibile!!! Guardate che zampe che ha! Ma daiiii,è troppo bello!!! Bello e fortunato...ad aver trovato una famiglia come la vostra, dai Alberto,alla prima occasione riempilo di coccole per me!!! Ussignur...che bel!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Semplicemente.................................... STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ciao a tutti, grazie per i complimenti,volevo dirvi che nella mia nuova casa mi trovo benissimo! Mi sono già ambientato alla grande!! Mi volete mandare a tartufi? Penso di non essere come Alberto e Gaddo,amanti delle lunghe camminate nei boschi.....me ne starò a casa con Francesca e Lapo! ciaooooo alla prossima quando sarò 20 kg...poi 30....40...forse 80!! Orso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Tenerone!!!! Con quei calzini è troppo buffo...."Socks" come il gatto di Clinton :biggrin: Ciao Orso, salutami zio Tobia...opssss...Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Troppo bello Alberto, un batuffolone ovattato, a qaunti kg possono arrivare? saluti mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Troppo bello Alberto, un batuffolone ovattato, a qaunti kg possono arrivare? saluti mario Ciao Mario i maschi possono arrivare anche ad 80kg.......ma è meglio tenerli a dieta per preservare le loro articolazioni. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ecco il babbo.....Harry 70kg! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 bellissimo sti.axx...che babbo :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 è Stupendo... Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 tenerissimo il cucciol........one nuova mascotte in famiglia ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Caro Alberto, Più lo guardo e più mi piace... Visto il Papà...hai provveduto già a rinforzare poltrone e divani??? Un Abbraccio a te e a tutta la tua famiglia e una marea di coccole alle 8 Belve... si fa per dire... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Alberto un mito il terranova sei un grande, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Grazie anche agli ultimi intervenuti.......ho appena mangiato e vi saluto a pancia piena!! ciao Orso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati