pietragi Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Che belle foto sia dei paesaggi che dei cani Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Veramente belle foto. Spettacolo. .......grazie mille Carlo! Ciao a Bellissime foto Alberto !! :clapping: Soggetti, neve , riflessi ,tramonti , e anche il kite ............tutto super !! :tongue: L' "uselin de la comare " , sembra proprio un maschio di Starna ( ritoccata per vederla meglio ) . ......porta la reflex........ :biggrin: ............. Troppo buono.....e grazie per la correzione......se porto la reflex chi scia??....al limite la lascio in rifugio tra una discesa e l'altra... Che belle foto sia dei paesaggi che dei cani Ciao Giovanni .....grazie mille ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 .......sulla strada del ritorno abbiamo incontrato questo volatile..... qualcuno mi sa dire cos'è ?? .........dopo indagini penso sia una quaglia. Che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 .........dopo indagini penso sia una quaglia. Che ne dite?? ciao Alberto, innanzitutto complimenti (anzi bauu bau wof ) per le immagini l'uccello non è una starna; decisamente una qualglia anche se sulla specie (Coturnix coturnix) non ci giurerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Facciamo così allora : "Gallinaceo s.p." , e non se ne parla più !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Questa è la Starna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Belle foto Alberto E quanta neve!! Quest'anno c'è da divertirsi. Ieri ha nevicato pure qui sul lago...e oggi i paesaggi sono ancora più belli Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Questa è la Starna .......visto che era stato Carlo a detrminare l'uccello in questione........non mi sono fidato!!......infatti! Belle foto Alberto E quanta neve!! Quest'anno c'è da divertirsi. Ieri ha nevicato pure qui sul lago...e oggi i paesaggi sono ancora più belli Un Paolo ciao Paolo felice di sentirti.......non ho ricordi di tanta neve è veramente incredibile!!.......quest'anno si scia fino a Maggio...ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 l'uccello non è una starna; decisamente una qualglia anche se sulla specie (Coturnix coturnix) non ci giurerei E quale allora ??? Su , su , determinazioni certe non s.p. !! Per me non è nemmeno quaglia ....... Alberto, ti ricordi quanto era grande ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 E quale allora ??? Su , su , determinazioni certe non s.p. !! Per me non è nemmeno quaglia ....... Alberto, ti ricordi quanto era grande ?? una monoporzione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Sicuramente è una starna come questa angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 una monoporzione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 .......erano in gruppo e mi sembravano molto giovani......ma fate voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati