carletto Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Un bel Vaffa te lo meriti. Scherzo pero' ti devi prendere una macchina con bauliera piu' capiente. Cmq da noi non mi risultano raccolte di questo livello, evidentemente la liguria e' piu' calda e avanti di un bel po'. Ma quando sarete in secchina ci vendicheremo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Un bel Vaffa te lo meriti. Scherzo pero' ti devi prendere una macchina con bauliera piu' capiente. Cmq da noi non mi risultano raccolte di questo livello, evidentemente la liguria e' piu' calda e avanti di un bel po'. Ma quando sarete in secchina ci vendicheremo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 G R A N D E..... non dico nient'altro.... mi stanno già portando via.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Complimenti... sembra un casto "settembrino" altro che giugno... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ebbravo Ille , che in solitaria da libero sfogo al suo animo porcinaro , non degnando di nota ne un erytroporus ne un'amanita !! :biggrin: Non si fa così , certe " bassezze" lasciale a noi :biggrin: P.S. : come da indicazione ho letto il messaggio sotto la casa dei gatti : adesso capisco perchè la gente getta la rumenta nel bosco !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 P.S. : come da indicazione ho letto il messaggio sotto la casa dei gatti : adesso capisco perchè la gente getta la rumenta nel bosco !! Finalmente, il primo che se ne rende conto!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Embè ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Verranno tempi migliori, chissà,..... sta scherzando vero??? :biggrin: io oggi in due ore di bosco non ho trovato nulla di buono e tu pensi a tempi migliori?? Nico, mi pare che te c'hanno già mandato, in difetto provvedo io ma vedi d'annà .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 sta scherzando vero??? :biggrin: io oggi in due ore di bosco non ho trovato nulla di buono e tu pensi a tempi migliori?? Nico, mi pare che te c'hanno già mandato, in difetto provvedo io ma vedi d'annà .... Mi unisco al coro dei ......COMPLIMENTI!!!!! Bellissimi..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Un bel Vaffa te lo meriti. :biggrin: Scherzo pero' ti devi prendere una macchina con bauliera piu' capiente. Cmq da noi non mi risultano raccolte di questo livello, evidentemente la liguria e' piu' calda e avanti di un bel po'. Ma quando sarete in secchina ci vendicheremo. grande nicoo!!no carletto sbaglia,non è la liguria che è più avanti,è lui che è un fenomeno!!! bravissimo,trovarli così grandi,belli e sani adesso :biggrin: poco da dire,ho scelto proprio il maestro giusto!!! :tongue: :wink: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lulù Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Complimenti davvero!!! Vederli tutti insieme è stata un'emozione...da capogiro! Ciao Lulù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Verranno tempi migliori, chissà,io per oggi sono contento :biggrin: Meno male che sei uno che s'accontenta, altrimenti il prossimo passo dopo il cesto, sarebbe la carriola! Bellissimi Ille!! Ciao Modificato 5 Giugno 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Chissà, saranno stati un premio per avere ripulito da plastica e lattine il bosco?? Sei un Grande !!!!!! UNICO !!!!!! Acciao :biggrin: !!!! Gulp !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ....apro solo ora il post....e anche la bocca!!! solo....quattro funghetti....... bravissimo Nico .......goditi "the magic moment"! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...ecco finalmente riesco a vedere il post di cui mi hai parlato al telefono.. ..la mia ultima visita al forum risaliva al 30 maggio ... come sai ero impegnato tutta la settimana per le prove della commedia parrocchiale, abbiamo fatto ore indicibili...! comunques ieri sera è andata! Tutto ....e dopo un pò di ore di sonno, mi sono goduto il tuo post! ....CAVOLI! Non avevo capito una fungata così!!!! E NATUTALMENTE SEMPRE QUANDO NON CI SONO IO!!!! :hug2: :biggrin: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati