piccio Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ho sognato un boscaiolo che nel sonno mi diceva "vai che sono usciti". E che facevo non andavo. Certo mia moglie inizia a preoccuparsi sul serio. Mi sono alzato cosi' all'improvviso,erano le 04,00 del mattino,in fretta e furia mi vesto, preparo scarponi,zaino e i vari permessi per la raccolta. Prendo l'autostrada e alle 06,30 mi trovo in loco. Quando parto piove e quando arrivo c'è il solo enemmeno fa' freddo. La buttata è bella grossetta i funghi un pochino di meno. Ho dovuto lasciare molti boccioli imprendibili. Che dio li assista,ma deve assistere anche perche' domani ci torno. Si parte subito con Russola vesca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi quando vedo queste ,vuol dire che il boscaiola aveva ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi iniziano i primi boccioli. E mi inizio a domandare ,speriamo di trovare qualcosa di piu' grandicello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ecco adesso mi sento un po' meglio. Quelli piccoli li copro con delle foglioline. Quelli un po' piu' grandi me li magno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Cosi' continuo a girare ve trovare e penso al sogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Quasi quasi,me lo gioco al lotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Scusate se ho messo un doppio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Giro giro e loro ci sono sempre come nel sogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Questo poi voleva prorpio uscire . talmente la sua forza che gli si è rotto anche il cappello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 E ma allora il boscaiolo aveva ragione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi una bella coppietta di amici, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Sempre un po' scostati dalla terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Certo che questo sogno è stato fantastico. Dovrebbe capitarmi almeno tre volte a settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ad un certo punto,molto stanco e sudatissimo,dico basta e prendo la strada del ritorno. Ma loro non ne volgiono sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Anche i fiori ci si mettono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati