piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi nu' bello patragnocco si fa' strada nella terra zuppa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Che giornata ,che sogno. Sono partito da solo come un cane e sono tornato con un po di amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi mi mette in posa per una foto ricordo con un fiorellino. Scatto la foto mi giro, ed inizio a pensare che il sogno sta' diventando un incubo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mi giro e chi ti vedo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mi dispiace di non aver inserito altre foto ma erano veramente tanti. Posso dare un consiglio agli amanti del gioco del Lotto. 36 sulla ruota di Palermo,Bari,Torino. Ciao a tutti e al prossiimo topic. Domani o dopo domani ,per le foto cerchero' di fare meglio. E comunque il BOSCAIOLO aveva ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ihih me lo gioco grande Piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Posso dare un consiglio agli amanti del gioco del Lotto.36 sulla ruota di Palermo,Bari,Torino. ihih me lo gioco Vi ci manca pure il lotto...... Grandiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 scusa Andre'........non era meglio che sognavi na'bella cinquina????? a parte tutto bei boccioli promettenti e complimenti per i tuoi primi....tanti pure non so'perche' ma ho il presentimento di sapere dove sei andato.........ma zitto pero' :wink: tronaci tra due giorni a raccoglier i prgoli....mi raccomando ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marty Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Sono davvero un sogno quei funghi!!! complimenti ciao! Marty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) Grande Andrea a volte i sogni belli si avverano..sono felice che sia capitato a te ....funghi bellissimi e corri a prenderti i piccoli.... complimenti di cuore ciao Rossano Modificato 4 Giugno 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mamma mia, ma spuntano proprio dappertutto!!!! Chissà che bellezza troverai tra qualche giorno!!!! Bocciolotti bellissimi e in forma, complimenti per l'uscita e speriamo di rivedere presto le foto!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bellissimi boccioli......mi sa che tra qualche giorni ti divertirai e parecchio!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mamma mia, ma spuntano proprio dappertutto!!!!Chissà che bellezza troverai tra qualche giorno!!!! Bocciolotti bellissimi e in forma, complimenti per l'uscita e speriamo di rivedere presto le foto!!!! Ciao Nic Spero solo di trovarne la meta' di quelli che ho lasciato. In fondo tutti noi dobbiamo godere tramite la natura!!!!!!!!! A presto e ricordati che da mercoledi' prossimo non ci saranno piu' lumache. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bellissimo Sogno Andrea... Veramente Molto Realistico...immagino che il sogno successivo sia stato di carattere Culinario... :wink: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 :biggrin: Bellissimo Sogno Andrea... Veramente Molto Realistico...immagino che il sogno successivo sia stato di carattere Culinario... :wink: Un Abbraccione Giuliano Erano e saranno per qualche giorno molto buoni. Leccati i baffi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati