piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi nu' bello patragnocco si fa' strada nella terra zuppa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Che giornata ,che sogno. Sono partito da solo come un cane e sono tornato con un po di amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Poi mi mette in posa per una foto ricordo con un fiorellino. Scatto la foto mi giro, ed inizio a pensare che il sogno sta' diventando un incubo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mi giro e chi ti vedo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mi dispiace di non aver inserito altre foto ma erano veramente tanti. Posso dare un consiglio agli amanti del gioco del Lotto. 36 sulla ruota di Palermo,Bari,Torino. Ciao a tutti e al prossiimo topic. Domani o dopo domani ,per le foto cerchero' di fare meglio. E comunque il BOSCAIOLO aveva ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ihih me lo gioco grande Piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 piccio ha scritto: Posso dare un consiglio agli amanti del gioco del Lotto.36 sulla ruota di Palermo,Bari,Torino. Illecippo™ ha scritto: ihih me lo gioco Vi ci manca pure il lotto...... Grandiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 scusa Andre'........non era meglio che sognavi na'bella cinquina????? a parte tutto bei boccioli promettenti e complimenti per i tuoi primi....tanti pure non so'perche' ma ho il presentimento di sapere dove sei andato.........ma zitto pero' :wink: tronaci tra due giorni a raccoglier i prgoli....mi raccomando ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marty Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Sono davvero un sogno quei funghi!!! complimenti ciao! Marty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) Grande Andrea a volte i sogni belli si avverano..sono felice che sia capitato a te ....funghi bellissimi e corri a prenderti i piccoli.... complimenti di cuore ciao Rossano Modificato 4 Giugno 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Mamma mia, ma spuntano proprio dappertutto!!!! Chissà che bellezza troverai tra qualche giorno!!!! Bocciolotti bellissimi e in forma, complimenti per l'uscita e speriamo di rivedere presto le foto!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bellissimi boccioli......mi sa che tra qualche giorni ti divertirai e parecchio!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 nicolai ha scritto: Mamma mia, ma spuntano proprio dappertutto!!!!Chissà che bellezza troverai tra qualche giorno!!!! Bocciolotti bellissimi e in forma, complimenti per l'uscita e speriamo di rivedere presto le foto!!!! Ciao Nic Spero solo di trovarne la meta' di quelli che ho lasciato. In fondo tutti noi dobbiamo godere tramite la natura!!!!!!!!! A presto e ricordati che da mercoledi' prossimo non ci saranno piu' lumache. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bellissimo Sogno Andrea... Veramente Molto Realistico...immagino che il sogno successivo sia stato di carattere Culinario... :wink: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 dumbokid ha scritto: :biggrin: Bellissimo Sogno Andrea... Veramente Molto Realistico...immagino che il sogno successivo sia stato di carattere Culinario... :wink: Un Abbraccione Giuliano Erano e saranno per qualche giorno molto buoni. Leccati i baffi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati