Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ......è matematico! Mica tanto, dirà qualcuno, mica son usciti ovunque.... anzi a dir la verità li abbiamo inseguiti nella Quercia per una settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ......con buoni risultati, ma non eran funghi facili.... Anzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ....ma sicuramente belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ......con Wolfer abbiamo seguito passo passo la fungata della Quercia. E ne han goduto anche Amici comuni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ....non è mancato il Gioiello che mi ha reso unica la pausa pranzo, gambe incorciate, cellulare, e 20minuti buoni di faccia a faccia con questo giovinotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) ......che non ho mancato di Omaggiare dell'oramai gioiosamente celebre Bacio.... Allego il Link al video della Raccolta del Porcinozzo: Video Porcinone Modificato 4 Giugno 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 .....poi la domenica nel mio Boschetto di Castagno :wink: senza digitale per motivi tecnici Trovo una bella nascita.... e copro un sacco ci funghetti con l'aiuto di Wolfer, Iacopone, Marta&Macellaio, e altri amici.... Ma oggi..... non potevo non festeggiare questo Castagneto in buttata in una data Incredibile!!!! Già per strada mi rendo conto che sarà festa ......l'equazione prende forma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 .......come si fa a lasciare una strada così??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ......mi sa che ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) .....c'eran persone nel Bosco che correvano impazzite, in un primo tempo mi son fatto prendere dalla tensione, poi fotografando mi son rilassato e mi son goduto questo bosco che conosco e seguo da una vita.... Modificato 4 Giugno 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIABOLIK Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Complimenti Gibbo una bella raccolta!! :clapping: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ......non so se accade anche a voi, ma ci si trova a vivere come in una dimensione parallela... Tutti i problemi e le tristezze scompaiono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) .......ci sei solo Tu, il Bosco e Loro.... Modificato 4 Giugno 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 continua Giacomo, continua anche se......... ........qualcosa mi sà di aver già visto in diretta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Un saluto al mitico Panaio Diabolikkk ......senti il tuo odore, quello del Bosco umido, quello di Loro, e ritrovi i tuoi sensi amplificati come era un tempo, prima di smettere di utilizzarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati