ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Dopo la lunga pausa invernale e qualche cappotto, visti i post degli amici abbiam deciso di provarci anche noi...come spesso succede le decisioni si prendono in un attimo e ogni tanto la fortuna da una mano. Insomma ci siam fatti una bella raccolta di aestivalis, quelli boni come dicono i toscani Molti li abbiamo lasciati perchè troppo piccini, ma è sempre una grande gioia vederli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Son proprio bellini, ogni ritrovamento è un'emozione da condividere e immortalare Modificato 5 Giugno 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Abbiamo fatto un'intera giornata nei boschi, con diversi passaggi a vuoto, ma quando si è trovata la fascia giusta era un continuo chiamarsi e rincorrersi...e negli spazi aperti c'erano anche parecchio maturi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Questo mi è proprio piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 La qualità media era notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Alcuni belli paciocconi...passava la voglia di uscire dal bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 E dire che gli aestivalis non sono i miei funghi preferiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Davanti a questo mi son seduto ad ammirarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Si camminava con calma e praticamente ogni albero aveva la sorpresina nelle vicinanze...yuppieee!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ad un certo punto ci siam resi conto che si stava facendo tardi e Lorenzo che è un po' più saggio me l'ha fatto notare, ma come si fa ad uscire se continui ad inciampare in sti cosi!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Abbiate pazienza se ho postato troppe foto e monotematiche come al solito, ma stavolta non ce la facevo a non mostrarvele... Un grande ringraziamento a Lorenzo per la solita pazienza nel sopportare le mie follie nel bosco e per la disponibilità a partire di botto e fare una mega tirata...ma quanto ci saremo divertiti!?!? :biggrin: Buona serata a tutti e largo alle Bat foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Visto che non sono i tuoi preferiti........ non li avrai mica raccolti...... Immagino tu li abbia solo ammirati e ......troppo belli .... Ci avrei giurato !! Buon appetito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 me li sogno pure io di notte tutti sti funghi però non li trovo ancora... firmerei per 1kg ora!e te che fai lo superi anche è...eppure io sono convinto che quando escono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Belli i soggetti :biggrin: Bravo il fotografo buona compagnia Direi mix perfetto Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati